Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Toloi, pasta di capitano: “Torniamo in Europa”

toloi

L’italobrasiliano, reduce da un’annata di passione per i troppi acciacchi, parla ai microfoni dei canali ufficiali al raduno

“Voglio lasciarmi gli infortuni alle spalle e tornare in Europa”. Firmato il capitano, Rafael Toloi, interpellato per il commento di prammatica allo start del raduno dell’Atalanta. “C’è tanta voglia di dimostrare che siamo quelli del girone d’andata”, taglia corto il difensore del Mato Grosso.

TOLOI, CAPITANO DA EUROPA. “Abbiamo solo due competizioni in cui misurarci dopo tanti anni, ovviamente saranno dure e difficili, ma puntiamo a tornare in Europa – il pensiero di Toloi -. Non sarà un campionato facile, ma pensando partita per partita sono sicuro che faremo una bella stagione. Non voglio pensare più agli infortuni dell’anno scorso che mi hanno fatto saltare tante partite”.

TOLOI, OTTAVA SINFONIA. Il giocatore classe 1990 con il passaporto italiano e la fascia al braccio ha avuto modo di rilassarsi col sangue del suo sangue: “Ho aiutato mio padre a lavorare nella fazenda di famiglia, qualcosa che mi è sempre piaciuto molto ed è servito a ricaricare le pile – chiude -. Sono contento di iniziare la mia ottava stagione all’Atalanta, è un onore. C’è un gruppo di amici che si conosce, è una forza per questa squadra. Purtroppo la scorsa stagione ho dovuto saltare molte partite senza poter dare il mio contributo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News