cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il grido di battaglia di Freuler: “Vinciamo il trofeo, ti cambia la vita”

Il vicecapitano svizzero dell’Atalanta promette scintille dall’albergo del ritiro: “Dobbiamo ripagare l’affetto dei tifosi

“Un trofeo ti cambia la vita”. Senza Europa, all’Atalanta e a Remo Freuler resta la Coppa Italia: “Siamo reduci da un ottavo posto che ha deluso tutti, ma dobbiamo guardare avanti senza porci obiettivi. Casomai ripartiamo dalle sole 4 vittorie casalinghe dello scorso campionato: ecco, cominciamo a migliorare da qui”, la premessa del centrocampista svizzero dall’albergo di Lantana di Dorga.

FREULER E IL TROFEO. “Il sogno resta vincerlo. In serie A proviamo a iniziare bene e riproviamo a stare in alto: dopo due anni possiamo svolgere finalmente una preparazione normale, dopo aver vissuto negli anni scorsi su una fisicità superiore alle concorrenti”, la tesi del vicecapitano.

FREULER E LA FAMIGLIA. “Ho potuto staccare più di tre settimane, sono state le prime vacanze con mio figlio Romeo e mia moglie Kristina. Siamo stati in Sardegna e poi in Turchia: bellissimo. Questa è la mia settima preparazione con l’Atalanta, ma ciò non vuol dire che io abbia il posto fisso assicurato”.

FREULER E IL MERCATO. “Le concorrenti come Fiorentina e Roma non si stanno muovendo molto, nemmeno noi stiamo cambiando tanto ma del resto non è nostra abitudine, avendo al massimo aggiunto qualcosa di estate in estate – osserva il nazionale svizzero -.C’è Ederson, uno in più a centrocampo. Io non cambio il mio modo di giocare a seconda del compagno di linea che sceglie Gasperini, ma è chiaro che con De Roon siamo ormai una coppia a occhi chiusi”.

FREULER E I MONDIALI. Infine, sulla maxi pausa per Qatar 2022: “La sosta di campionato di un mese e mezzo in autunno è una novità per tutti. Io vado in Qatar con la Svizzera, anche grazie all’Italia che nelle qualificazioni ci ha dato una mano sbagliando due rigori. Chi rimane dovrà fare un’altra preparazione”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande remo insieme a de roon palomino e Rafael bandiere della dea

Articoli correlati

Dalla serata di ieri, sui social circola la presa di posizione dei gruppi organizzati più...

modesto atalanta under 23-alessandria

Giocherà sempre alle 20.30, come da costume dei playoff del post-season secondo le direttive della...

Mister Gasperini, approfittando della conferenza allo stadio, ha fatto visita anche al cantiere relativo alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta