Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zapata: “Con Gasp si fatica! Però vogliamo tornare protagonisti”

Atalanta

L’attaccante dell’Atalanta si confida in una lunga intervista, domani la sua Dea giocherà in terra inglese contro il Newcastle

“La preparazione sta andando molto bene, si fa tanta fatica com’è giusto che sia, però ci stiamo allenando con la mentalità giusta per fare una grande stagione. Da 1 a 10 quanta fatica con gli allenamenti del Gasp? Dodici (ride, ndr), almeno per me. Però ci vuole, bisogna fare una buona preparazione perché questa è una stagione dove vogliamo essere protagonisti”. Lo ha dichiarato Duvan Zapata, ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro.

“Adesso è il momento di mettere benzina, sai che lavorerai sodo e più avanti raccoglierai i frutti di quello che stai facendo. Il mio obiettivo? Fare una stagione senza infortuni, poi sicuramente mi troverò bene fisicamente. Il Mondiale in autunno? Si, per la prima volta il campionato parte e poi si ferma un po’ prima, avremo un mese magari senza far niente però comunque vogliamo una stagione importante e stupire. Ricordo il mio primo anno all’Atalanta, dove avevamo solo campionato e la Coppa Italia e poi abbiamo fatto la storia. Puntiamo a quello, vogliamo che sia così”.

“Il ritiro? Per noi è molto importante il calore dei tifosi, li abbiamo sentiti anche a Clusone, ci hanno accompagnato nelle partite amichevoli, oltre agli allenamenti a Zingonia, abbiamo sempre trovato sostegno. Pensa che ancora non mi sento benissimo, però sto lavorando tanto. Ho bisogno di un po’ più di tempo e mi comincio a sentire bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News