cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata: “Con Gasp si fatica! Però vogliamo tornare protagonisti”

Atalanta

L’attaccante dell’Atalanta si confida in una lunga intervista, domani la sua Dea giocherà in terra inglese contro il Newcastle

“La preparazione sta andando molto bene, si fa tanta fatica com’è giusto che sia, però ci stiamo allenando con la mentalità giusta per fare una grande stagione. Da 1 a 10 quanta fatica con gli allenamenti del Gasp? Dodici (ride, ndr), almeno per me. Però ci vuole, bisogna fare una buona preparazione perché questa è una stagione dove vogliamo essere protagonisti”. Lo ha dichiarato Duvan Zapata, ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro.

“Adesso è il momento di mettere benzina, sai che lavorerai sodo e più avanti raccoglierai i frutti di quello che stai facendo. Il mio obiettivo? Fare una stagione senza infortuni, poi sicuramente mi troverò bene fisicamente. Il Mondiale in autunno? Si, per la prima volta il campionato parte e poi si ferma un po’ prima, avremo un mese magari senza far niente però comunque vogliamo una stagione importante e stupire. Ricordo il mio primo anno all’Atalanta, dove avevamo solo campionato e la Coppa Italia e poi abbiamo fatto la storia. Puntiamo a quello, vogliamo che sia così”.

“Il ritiro? Per noi è molto importante il calore dei tifosi, li abbiamo sentiti anche a Clusone, ci hanno accompagnato nelle partite amichevoli, oltre agli allenamenti a Zingonia, abbiamo sempre trovato sostegno. Pensa che ancora non mi sento benissimo, però sto lavorando tanto. Ho bisogno di un po’ più di tempo e mi comincio a sentire bene”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta