cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La pista Palmieri è un po’ più fredda: troppe pretendenti

L’esterno sinistro italobrasiliano del Chelsea, campione d’Europa in Inghilterra l’anno scorso, attira l’interesse di molti club. Palmieri si raffredda

Adesso c’è anche il West Ham ad attenzionarlo. E così Emerson Palmieri dos Santos, per un’Atalanta che incredibilmente non riesce a smentire di pensare a Paulo Azzi del Modena, sesta presenza appena in serie B, come toppa sullo sbrego della fascia mancina, diventa una pista decisamente fredda. Alzare la qualità del reparto significa puntare dritto a nomi come quello dell’italobrasiliano del Chelsea, campione d’Europa uscente in Azzurro. Ma le pretendenti e il prezzo, benché nessuno abbia ancora formulato richieste in tal senso, sembrano scoraggiare il front office di Zingonia.

PALMIERI, PISTA FREDDA. Sul classe ’94 ex Palermo e Roma, infatti, ci sono anche gli occhi del Nottingham Forest e secondo talune fonti pure della Juventus, che però s’è privata di Luca Pellegrini, un altro ipoteticamente nel mirino nerazzurro per essere poi ceduto a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, proprio perché in sovrannumero come quinto terzino stando alle parole di Massimiliano Allegri. Si rinuncia a priori o ci si prova?

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Mai stato un vero obiettivo, come Luca Pellegrini della juve

Moreno
Moreno
1 anno fa

Come da copione .. si sapeva che si sarebbe raffredda .. come tanti

Enzo
Enzo
1 anno fa

Lazzari non viene la Lazio vorrebbe Carnesecchi al prezzo che vuole lei e L’ATALANTA non ci pensa neanche in minuto di darlo via a basso prezxo

Angelo
Angelo
1 anno fa

Non si capisce perché ancora non abbiano preso Lazzari.questi hanno le idee confuse.

Micio_Re
Micio_Re
1 anno fa

Improbabile anzi meglio dire impossibile, in rete dicono che prenda 4,5 milioni d’ingaggio all’anno (fino al 2024 per l’ingaggio, fonte transfermarkt) l’anno scorso in prestito (costo 500 mila euro) all’Olymp. Lione (che probabilmente avrà pagato l’ingaggio). Il club francese aveva diramato anche il seguente comunicato in merito alla cifre dell’operazione. “Il difensore internazionale due volte campione d’Europa arriva all’OL in prestito fino al 30 giugno 2022 per un importo di 500.000 euro, a cui si potrebbero aggiungere bonus fino a un massimo di 500.000 euro, con diritto di riscatto prioritario fino alla fine della finestra di mercato nell’estate 2022”. Io… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta