Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, tra arbitri, orari e canali tv: il programma dell’infrasettimanale

La 14a giornata è spezzettata in tre giorni da domani a giovedì: il programma completo del penultimo turno prima dei Mondiali

Uno spezzatino in tre portate, da martedì a giovedì, prima del weekend di chiusura della prima fase per lasciare la ribalta ai Mondiali di Qatar 2022 per un mesetto. Et voilà, il programma, comprensivo degli arbitri, dall’8 al 10 novembre della quattordicesima giornata del campionato di serie A.

SERIE A: L’8 DA TRIS. Domani un tris di portate sul menù variegato del calendario. Alle 18.30 Napoli-Empoli (arbitro Pairetto di Nichelino, DAZN) e Spezia-Udinese (Piccinini di Forlì, DAZN); in prima serata chiude la tornata di anticipi alle 20.45 Cremonese-Milan (Rapuano di Rimini, DAZN).

IL PROGRAMMA DEL 9. Mercoledì 9 il clou di un turno comunque privo di big match. In fascia tardopomeridiana (18.30) la doppietta Lecce-Atalanta (Aureliano di Bologna, DAZN) e Sassuolo-Roma (Ayroldi di Molfetta, DAZN). A un quarto alle nove di sera, invece, scelta televisiva fra tre: Fiorentina-Salernitana (La Penna di Roma 1, DAZN), Inter-Bologna (Colombo di Como, DAZN) e Torino-Sampdoria (Massa di Imperia, DAZN / SKY).

CHIUSURA IL 10. Una alle 18.30 e l’altra alle 20.45, entrambe in condivisione tra i due canali tv, infine, le sfide in calendario di giovedì 10 novembre. Al “Bentegodi” Hellas Verona-Juventus (Di Bello di Brindisi), all’Olimpico invece Lazio-Monza (Santoro di Messina).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News