cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, tra arbitri, orari e canali tv: il programma dell’infrasettimanale

La 14a giornata è spezzettata in tre giorni da domani a giovedì: il programma completo del penultimo turno prima dei Mondiali

Uno spezzatino in tre portate, da martedì a giovedì, prima del weekend di chiusura della prima fase per lasciare la ribalta ai Mondiali di Qatar 2022 per un mesetto. Et voilà, il programma, comprensivo degli arbitri, dall’8 al 10 novembre della quattordicesima giornata del campionato di serie A.

SERIE A: L’8 DA TRIS. Domani un tris di portate sul menù variegato del calendario. Alle 18.30 Napoli-Empoli (arbitro Pairetto di Nichelino, DAZN) e Spezia-Udinese (Piccinini di Forlì, DAZN); in prima serata chiude la tornata di anticipi alle 20.45 Cremonese-Milan (Rapuano di Rimini, DAZN).

IL PROGRAMMA DEL 9. Mercoledì 9 il clou di un turno comunque privo di big match. In fascia tardopomeridiana (18.30) la doppietta Lecce-Atalanta (Aureliano di Bologna, DAZN) e Sassuolo-Roma (Ayroldi di Molfetta, DAZN). A un quarto alle nove di sera, invece, scelta televisiva fra tre: Fiorentina-Salernitana (La Penna di Roma 1, DAZN), Inter-Bologna (Colombo di Como, DAZN) e Torino-Sampdoria (Massa di Imperia, DAZN / SKY).

CHIUSURA IL 10. Una alle 18.30 e l’altra alle 20.45, entrambe in condivisione tra i due canali tv, infine, le sfide in calendario di giovedì 10 novembre. Al “Bentegodi” Hellas Verona-Juventus (Di Bello di Brindisi), all’Olimpico invece Lazio-Monza (Santoro di Messina).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta