Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zappacosta, il mistero continua

Il laterale di Sora non è mai più tornato in gruppo: nessuna novità nemmeno dalla ripresa degli allenamenti a Zingonia senza i nazionali

Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia continua a tenere banco un film già visto. Un lungometraggio di cui l’Atalanta, staff medico compreso, sembra proprio non riuscire a vedere i titoli di coda. L’ormai annoso problema al retto femorale fa crollare ogni certezza intorno alle tempistiche del rientro di Davide Zappacosta, metà partita contro il Torino e l’altra metà a Monza prima di rifarsi male, ma con una lesione diversa rispetto al raduno di luglio cui s’era presentato già infortunato.

MISTERO ZAPPACOSTA. L’impressione è che l’esterno di Sora, utilizzabile su entrambe le corsie, possa comunque sperare di essere nuovamente a disposizione alla ripresa del campionato. Come sottolinea L’Eco di Bergamo, è lui l’unico a mancare all’appello, nonostante stia lavorando sul campo, al netto dei quattro nazionali Maehle, Pasalic, De Roon e Koopmeiners che torneranno subito dopo l’eliminazione dei Mondiali o comunque la loro conclusione (da fine novembre al 18 dicembre). Guariti sia Rafael Toloi, dalla lombalgia acuta che l’aveva tenuto fuori dal quindicesimo turno in casa con l’Inter, sia Luis Muriel, out da tre partite dopo la squalifica scontata a Empoli per la lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News