cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luglio 2021, Percassi: “Esposto con Romero, mi serve Demiral”

atalanta

Un’intercettazione con Paratici risalente a luglio 2021 sembra confermare che Demiral sia la diretta conseguenza della triangolazione su Romero

Merih Demiral sarebbe servito all’Atalanta perché “mi sconta il prestito dai miei crediti, se me lo dà a zero mi consente di fare l’operazione perché vuol dire vendere Romero trovando il sostituto a zero”. Su Domani, il famigerato Memorandum Atalanta parrebbe chiarire la triangolazione Juventus-Atalanta-Tottenham: “Non ho un budget infinito, coi 16 milioni per Romero mi espongo tantissimo”, parola di Luca Percassi, intercettato il 30 luglio 2021 con Fabio Paratici già al Tottenham.

ROMERO E DEMIRAL LEGATI. Rivenduto agli Spurs ufficialmente nell’ultimo esercizio, El Cuti ha avuto nel turco il naturale sostituto, anche lungo il cammino tortuoso delle plusvalenze fittizie, visto che “la lettera a fianco” suscettibile di creare “un bilancio falso” riguarderebbe proprio la vendita mascherata dell’argentino che figurava invece come prestito con opzione. Preso a 16 più almeno 4 di prestito, Romero a Paratici nelle vesti di dirigente dei londinesi è costato 50. Il resto è cronaca.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Demiral è stato riscattato, ufficialmente, per 20m(il 25% in più di quanto fu pagato romero) e ha generato una plusvalenza per la juve di ca.11m.

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta