cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Tra i malumori di Gasp e le cessioni, cosa serve per tornare in Europa?

La formazione nerazzurra deve cominciare con il piede giusto l’anno per dare continuità all’ottimo avvio di stagione

L’Atalanta aveva iniziato benissimo la sua stagione, poi è stata parzialmente risucchiata dalle inseguitrici, complice anche l’ottimo ritrovato rendimento di Inter e Juventus, ad un certo punto lontane anche una manciata abbondante di punti e più.

Sarà quindi fondamentale iniziare con il piede giusto il 2023, che sarà però inaugurato da due trasferte filate. Ne parla anche Emanuele Gamba sull’edizione online di La Repubblica, ponendo l’accento anche sul malcontento di Gasperini per alcune dinamiche extra campo e le cessioni, a partite da Boga e Malinovskyi, che potrebbero essere effettuate nel mese di gennaio ormai alle porte.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Delbar
Delbar
1 anno fa

Mi è capitato di sentire da parte di un autorevole giornalista locale affermazioni un po’ troppo ottimistiche. A proposito di Coppa Italia si pensa già alla sfida con l’Inter dando per scontata la vittoria sullo Spezia. Relativamente al campionato il bottino delle prossime 5 partite sarebbero 4 vittorie + quello che si riuscirà ad ottenere un casa della Juve. A volte ho l’impressione che si perda il senso della misura dando per scontare vittorie che solo il campo saprà eventualmente legittimare. Giusto essere ottimisti ma ….volare basso con la consapevolezza che non siamo un rullo compressore eviterebbe cocenti delusioni, non… Leggi il resto »

Ivo
Ivo
1 anno fa

Serve un ottimo centrocampo che corre un sacco e ci mette la gamba proprio come ha fatto il Napoli comprando Anguissa Dembele e Lobotka che interdiscono sul nascere l’azione avversaria e ripartono compatti. È a centrocampo che dobbiamo rinforzare per trovare l’Europa perché in attacco siamo già top top ma non arrivano abbastanza palle pulite per far tanti gol e idem in difesa siamo già messi bene e soffriamo quando a centrocampo ci squagliamo senza interdire diventiamo inconsistenti e poi perdiamo

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta