cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio, punti forti e deboli dell’avversaria dei nerazzurri

I laziali con Immobile dal 1′ davanti fanno paura però dopo il 4-0 al Milan non hanno più vinto. Decisivi i sincronismi difensivi

Quarta una, quinta l’altra, Lazio e Atalanta sono separate da un solo punto (39-38). I romani, che hanno realizzato due gol in meno (37-39), hanno raccolto 21 punti nelle 11 gare casalinghe, i bergamaschi, che hanno incassato sette gol in più (24-17), gli stessi 21 nelle 11 esterne.

La Lazio, dopo il 4-0 al Milan, non ha più vinto, l’Atalanta viene dalle battute d’arresto con l’Inter, in Coppa Italia, e col Sassuolo. La Lazio ha dalla sua una formazione molto ben collaudata, come scrive L’Eco di Bergamo, che si basa su precisi automatismi imposti nella fase difensiva da Sarri, al timone da un campionato e mezzo.

L’Atalanta deve stare attenta a Zaccagni, che parte dall’out sinistro ed è capace sia di andare sul fondo per crossare sia di accentrarsi per tirare e ha all’attivo 8 gol e 4 assist. Immobile, che sta rientrando da un fastidioso infortunio, 7 gol e 3 assist. Milinkovic, 4 gol e ben 8 assist, Anderson 6 gol e 2 assist, Luis Alberto 4 gol e 3 assist.

Poi c’è Pedro, reduce dal gol a Verona e Lazzari, che fa l’esterno basso a destra. In porta Provedel, dietro Romagnoli, Casale e Patric. Sugli esterni Hysaj, Marusic e Pellegrini. A centrocampo Cataldi, Basic e Marcos Antonio. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta