
L’appuntamento ormai quotidiani del giornalista de Il Fatto Quotidiano sugli sviluppi di Prisma fa le pulci all’Atalanta
“Per la questione stipendi la Juventus il prossimo campionato sarà sicuramente in serie B“. Certezza numero uno. Alla Bergamo che stravede per il pallone ma anche al resto del mondo, Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano dal cuore non esattamente bianconero, ne dispensa un’altra: “Il filone partnership, leggi succursali, di certo porterà sanzioni anche ai club amici come l’Atalanta“, sentenzia.
ZILIANI: ATALANTA SUCCURSALE. Nel sua riassunto delle puntate precedenti e quotidiane giunto oggi ai nove punti complessivi, Ziliani ci tiene a sottolineare che il sistema emerso dall’Inchiesta Prisma, prima o poi anche al vaglio degli organi giudicanti della FIGC, ai suoi occhi significa guai per chiunque abbia avuto rapporti di mercato con il club bianconero già penalizzato col meno 15 in campionato. “Alla Juventus non resta che limitare i danni. Club amici? Atalanta, Udinese e Sassuolo quelli messi peggio”.
Essendo pesante anche il quadro del filone "partnership con società terze" (leggi: succursali) che di certo porterà a sanzioni anche per i "club amici" (#Atalanta, #Udinese e #Sassuolo sono quelli messi peggio), alla #Juventus non resta che cercare di limitare i danni (9. segue)
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) March 9, 2023
