
Il difensore dell’Atalanta: “Vogliamo tornare in Europa. Il mio futuro? Voglio chiudere bene questa stagione e poi deciderà l’Atalanta”
Non è un momento facile in casa Atalanta con la squadra in piena crisi di gioco e risultati. Non tutto, però, è da buttare va e il finale di stagione può riservare delle soddisfazioni. Ne è convinto Rafael Toloi: “Non è un buon momento, ma non c’è nessun problema: le squadre in corsa per l’Europa non stanno correndo e con un filotto possiamo tornare nei primi posti. Questa squadra ha qualità e può farcela: dobbiamo solo tornare a vincere”.
Toloi: “Abbiamo voglia di tornare in Europa”
“Il momento è complicato, ma noi sappiamo cosa fare per uscirne: dobbiamo ritrovare la vittoria, poi sarà tutto più semplice. Sono qui da otto anni e qui abbiamo sempre lavorato duramente. Dobbiamo cercare di giocare meglio tecnicamente, comportarci da squadra, sviluppare meglio il gioco, aiutare gli attaccanti – ha detto Toloi a L’Eco di Bergamo -. Ultimamente abbiamo sbagliato qualcosa e non possiamo commettere altri errori: dobbiamo voltare pagina, perché abbiamo la possibilità di chiudere il campionato bene, o molto bene. Noi Guardiamo sempre avanti. Vogliamo tornare in Europa perchè giocare a livello internazionale è un prestigio enorme per i giocatori, la società e per i tifosi. Il mio futuro? Voglio chiudere bene questa stagione e poi deciderà l’Atalanta: il mio contratto scade nel 2024 e la società ha un’opzione per allungarlo. Non sono preoccupato”.
