cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi: “Una vittoria e torniamo a volare”

toloi atalanta

Il difensore dell’Atalanta: “Vogliamo tornare in Europa. Il mio futuro? Voglio chiudere bene questa stagione e poi deciderà l’Atalanta”

Non è un momento facile in casa Atalanta con la squadra in piena crisi di gioco e risultati. Non tutto, però, è da buttare va e il finale di stagione può riservare delle soddisfazioni. Ne è convinto Rafael Toloi: “Non è un buon momento, ma non c’è nessun problema: le squadre in corsa per l’Europa non stanno correndo e con un filotto possiamo tornare nei primi posti. Questa squadra ha qualità e può farcela: dobbiamo solo tornare a vincere”.

Toloi: “Abbiamo voglia di tornare in Europa”

“Il momento è complicato, ma noi sappiamo cosa fare per uscirne: dobbiamo ritrovare la vittoria, poi sarà tutto più semplice. Sono qui da otto anni e qui abbiamo sempre lavorato duramente. Dobbiamo cercare di giocare meglio tecnicamente, comportarci da squadra, sviluppare meglio il gioco, aiutare gli attaccanti – ha detto Toloi a L’Eco di Bergamo -. Ultimamente abbiamo sbagliato qualcosa e non possiamo commettere altri errori: dobbiamo voltare pagina, perché abbiamo la possibilità di chiudere il campionato bene, o molto bene. Noi Guardiamo sempre avanti. Vogliamo tornare in Europa perchè giocare a livello internazionale è un prestigio enorme per i giocatori, la società e per i tifosi. Il mio futuro? Voglio chiudere bene questa stagione e poi deciderà l’Atalanta: il mio contratto scade nel 2024 e la società ha un’opzione per allungarlo. Non sono preoccupato”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Dea1907
Dea1907
1 anno fa

Meno parole e più fatti…

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta