cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Bologna, tutte le informazioni sul match in programma sabato pomeriggio al Gewiss Stadium

Dopo il successo contro la Cremonese, la squadra di Gasperini deve trovare continuità di risultato anche in Atalanta-Bologna al fine di poter proseguire la caccia a un posto in Europa, possibilmente in Champions League. Contro però avrà un avversario in salute e reduce da una brillante vittoria contro l’Udinese, seppur per il tecnico del Bologna Thiago Motta non si è trattata della miglior prestazione dei suoi dal suo arrivo in panchina.

Detto questo l’italobrasiliano è considerato uno dei tanti figli calcistici di Gasperini, che lo ha allenato ai tempi del Genoa, e che quindi terrà a battere uno dei suoi maestri. In casa Atalanta mancherà sicuramente Koopmeiners, oltre ovviamente al lungodegente Hateboer. Ci sono invece possibilità di rivedere Djimsiti. Anche in casa Bologna però ci sono diversi acciaccati, per cui Motta deciderà l’undici solamente in extremis.

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow. All. Thiago Motta.

Atalanta vs Bologna, dove vederla in tv

Atalanta-Bologna è un match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A ed è in programma sabato 8 aprile con fischio d’inizio fissato per le 16.30 al Gewiss Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Dazn, con il contenuto ovviamente riservato esclusivamente ai rispettivi abbonati. L’emittente che trasmette i propri contenuti in streaming ha affidato la telecronaca a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Sergio Floccari, mentre la tv satellitare non ha ancora comunicato quale sarà la coppia di voci che racconterà il duello.

Come di consueto, chi non potesse vedere la diretta della partita su uno dei dispositivi disponibili, può collegarsi con CalcioAtalanta.it e seguire la nostra diretta testuale che, come sempre, offre agli utenti l’opportunità di esprimere la propria opinione.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GLK
GLK
1 anno fa

Zappacosta il piu scarso che ci sia in squadra.. altro che Ruggeri.

Molamia
Molamia
1 anno fa
Reply to  GLK

Soppy

Anto
Anto
1 anno fa

4-0 atalanta (lookman,lookman rigore, hojlund e zappacosta) et voila se azzecco mi raso a zero

molamia
molamia
1 anno fa

2-2

Articoli correlati

Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...
gian piero gasperini fiorentina-atalanta
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale d'andata di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta