cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gewiss Stadium, si avvicina il momento dei lavori

gewiss stadium

Una volta disputata l’ultima gara interna, partiranno i lavori in Morosini, Settore ospiti e Distinti Sud

Come comunica l’Atalanta sul proprio sito web, il giorno successivo alla disputa di Atalanta-Monza scatterà il terzo lotto di lavori del Gewiss Stadium. Il 5 giugno prenderanno quindi il via i lavori che porteranno alla riqualificazione della Curva Sud Morosini, del Settore ospiti e dei Distinti Sud, alla realizzazione del parcheggio interrato adiacente e delle opere di urbanizzazione previste dal piano attuativo, con la conclusione dei lavori prevista per la fine dell’estate 2024.

L’INIZIO. Lunedì 5 giugno inizieranno i lavori di cantierizzazione, quindi verranno demoliti la Curva Morosini ed il Settore ospiti, mentre la demolizione dei Distinti Sud avverrà in seconda istanza in quanto sotto questo settore sono infatti presenti le centrali tecnologiche che permettono il funzionamento del Gewiss Stadium e la regolare disputa del campionato 2023-2024. Lo spostamento di tali centrali avverrà solo dopo la conclusione della realizzazione della Morosini. Nella prossima stagione sportiva i Distinti Sud saranno destinati alla tifoseria ospite: avere un settore dedicato ai tifosi della squadra avversaria è una conditio sine qua non per avere le licenze nazionali e UEFA.

GLI ABBONATI. Gli abbonati Atalanta 2022-2023 nei settori oggetto dei lavori, Curva Sud Morosini e Distinti Sud, avranno la possibilità di abbonarsi, ove e se possibile, negli altri settori del Gewiss Stadium disponibili. Maggiori approfondimenti saranno dati durante la campagna abbonamenti 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scatta da domani, martedì 23 aprile, la caccia ai titoli d'ingresso per Atalanta-Marsiglia, che varrà...
I tifosi ospiti riempiranno il settore loro dedicato. Ecco in quali spicchi del santuario del...
Buona risposta dei tifosi dell'Atalanta abbonati al campionato: una buona fetta del Gewiss Stadium già...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta