cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Italiano: “Atalanta? Molto difficile, ma cambi inevitabili”

fiorentina

Il tecnico della squadra viola annuncia che ci saranno degli ‘inevitabili’ cambi di formazione, per via delle ravvicinate sfide europee

“Ci aspetta davvero una partita molto difficile, contro una squadra che quest’anno in trasferta ha vinto tanto. E’ una squadra molto pericolosa, ormai conosciamo l’Atalanta, è una realtà nel campionato italiano di altissimo livello, con un gioco davvero molto efficace ed un allenatore di alto livello. Per noi è un altro esame complicato da preparare in due allenamenti. Cercheremo di fare quello che dobbiamo, applicandoci bene ed essendo veloci a capire la strategie della partita”. Lo ha dichiarato Vincenzo Italiano, alla vigilia della gara contro l’Atalanta di domani (ore 20,45).

Il tecnico ha parlato ai media ufficiali: “Loro sono una squadra di livello altissimo, piena di talento e di giocatori di qualità. Va affrontata con la massima intensità. Sul piano fisico la partita ci chiamerà ad uno sforzo enorme. Le caratteristiche della squadra di Gasperini le conosciamo. Mi auguro che le energie ci siano perché dobbiamo controbattere colpo su colpo ad una squadra importante”.

“Puntare alla vittoria deve essere una costante, anche per noi che abbiamo tanti appuntamenti. Abbiamo ancora nove partite a disposizione, tanti punti che vogliamo fare per risalire in classica. Vogliamo una prestazione di altissimo livello davanti al nostro pubblico. Cercheremo di dare il massimo, di obiettivi ne abbiamo tanti”.

“Novità in formazione? Vediamo, ormai i cambi sono inevitabili. Siamo alla fine della stagione e siamo dentro tre competizioni. Stanno arrivando risultati importanti, più si va avanti e più le difficoltà aumentano. Metteremo in campo undici calciatori che devono andare forte. Valuteremo tra oggi e domani quelli che potranno mettere maggiormente in difficoltà l’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il Bruges in trasferta è servito un calcio di rigore di Beltran negli ultimi...
Un pari che espone il Napoli alla certezza di non poter assolutamente arrivare davanti all'Atalanta...
Il giallorosso dal voto notissimo a Bergamo rischia di non poterci tornare: tutto dipende dall'acquisizione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta