cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa al quarto posto: i calendari a confronto

L’Atalanta ospiterà Spezia e Juventus prima di affrontare in trasferta con la Salernitana, il Verona in casa, l’Inter a San Siro e infine il Monza alla 38esima giornata al Gewiss Stadium

In attesa della festa scudetto del Napoli, l’interesse nel campionato di Serie A è tutta rivolta alla corsa per la conquista del quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League. Da qui alla fine ci saranno diversi fatar a fare la differenza e tra questi c’è il calendario.

Atalanta: anche il calendario può incidere nella lotta Champions

Alla corsa sono iscritte Milan, Inter, Lazio, Roma, Juventus e anche l’Atalanta. La squadra di Sarri affronterà nel turno infrasettimanale il Sassuolo e poi giocherà lo scontro diretto a San Siro col Milan, quindi avrà un percorso in discesa con le sfide casalinghe con Lecce e Cremonese, e quelle in trasferta con Udinese ed Empoli. La Roma, invece, va a Monza mercoledì, quindi ospiterà l’Inter ed avrà poi le trasferte di Bologna e Firenze, e le due gare all’Olimpico con Salernitana e Spezia. La Juve ospiterà il Lecce, verrà poi a giocare a Bergamo e quindi chiuderà con Cremonese in casa, Empoli in trasferta, Milan in casa e Udinese. Il Milan è atteso da sei gare in casa (dove non perde d atre mesi) su sei, l’Inter se la vedrà in casa con Sassuolo e Atalanta, in trasferta con Verona, Roma, Napoli e Torino, ed appare quella col calendario più in salita. Infine, l’Atalanta ospiterà Spezia e Juventus prima di giocare in trasferta con la Salernitana, in casa col Verona, per poi affrontare lo scontro diretto di Milano con l’Inter ed il match al Gewiss Stadium contro il Monza alla 38esima giornata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Duvan è tornato al momento giusto. Forza Dea

Articoli correlati

Le scelte ufficiali di formazione decise dai tecnici di Atalanta ed Empoli, Gian Piero Gasperini...
Dopo la coreografica sciarpata della semifinale di Coppa Italia, il pubblico è pronto a stupire...
Anche il tecnico dell'Atalanta, mister Gasperini, rientra tra i tesserati a rischio squalifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta