Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Occhio alle sponde del gigante Djuric

Il colosso al centro dell’attacco veronese tra le possibili chiavi dell’incrocio pericoloso tra Europa e salvezza

Il pericolo pubblico numero uno per l’Atalanta nell’incrocio pericoloso Europa-salvezza della terzultima giornata? Le sponde dei quasi due metri di Milan Djuric, il gigante dell’attacco dell’Hellas Verona ospite al Gewiss Stadium di Bergamo dalla Curva Nord chiusa. Ne sembra convinto L’Eco di Bergamo nel focus odierno sui temi principali della partita, rimarcando che in trasferta i gialloblù hanno vinto solo l’ultima partita disputata, cioè a Lecce.

LE SPONDE DI DJURIC. Il serbo-bosniaco cresciuto a Pesaro, quindi di passaporto anche italiano, è il fulcro, anzi il terminale unico di un gioco fondato sulla fase difensiva sotto la linea della palla e sulle ripartenze spesso a suon di lanci lunghi. E la testa di Djuric, a 1 metro e 99 centimetri da terra, chiamerà Berat Djimsiti (9 centimetri di meno) a contrastarne appunto gli smistamenti aerei a favore dei compagni.

DJURIC, L’HELLAS E IL RESTO. Il quotidiano cittadino, infine, si focalizza sull’emergenza infortuni, lasciando comunque intendere che per ogni defezione tra quelle più recenti c’è la copertura dei rientri negli stessi ruoli. L’ex squalificato Joakim Maehle tampona la falla in corsia dello strappo al bicipite femorale sinistro di Brandon Soppy, mentre a fronte del recupero del bomber Ademola Lookman è Rasmus Hojlund il sostituto naturale di Duvan Zapata la cui stagione è finita per la lesione al gemello mediale destro. Il nigeriano dovrà essere l’alternativa in grado, nel caso, di sbloccarla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News