Le due pedine nerazzurre potrebbero non trovare spazio il prossimo anno all’Atalanta e vogliono scongiurare il rischio panchina
Se pensate che a rimanere sia Kovalenko, che non si vede a Bergamo da un po’ ma è reduce da due stagioni in Serie A, piuttosto che Vorlicky, fermato dai continui infortuni, allora vi sbagliate. Almeno, secondo L’Eco di Bergamo. Per il quotidiano orobico infatti, il ginocchio del ceco classe 2002, che non gli dà tregua e anche quest’anno ha inficiato tutto il finale di stagione, potrebbe non compromettere il suo futuro a Zingonia. Il suo talento infatti non è passato inosservato agli occhi di mister Gasperini, anche se preoccupa la tenuta fisica, specie con tre impegni alle porte. Al 30% rimane ma, anche se dovesse partire, lo farà solo in prestito.
Diverso invece il discorso per il classe 1996 Kovalenko, all’Atalanta da ormai ben due anni e mezzo ma con soli 3′ in campo. Nell’ultimo biennio allo Spezia, che non lo riscatterà in virtù della retrocessione e dell’obbligo automaticamente decaduto, non ha fatto cambiare idea a Gasperini. Per lui non c’è spazio: la cessione, al Paok probabilmente, è certa al 100%.
Sarebbe assurdo far partire il giovane primavera più di qualità della squadra. Ovvio che i problemi dei troppi infortuni andrebbero risolti, ma questo non è un motivo per darlo in prestito.
Vorlicky se sta bene è molto forte .. bisogna vedere come è messo ..
Kovalenko non lo facevano giocare spesso manco a La Spezia…Vorlicky è da valutare in ritiro dal mister, in fondo a seconda dei giocatori che arriveranno e andranno può essere che il mister cambi nuovamente i piazzamenti degli attaccanti
Vorli tutta la vita.
Vorlichy sempre
2 normalissimo da mangia fuori subito
Non c’è la risposta C?
Vorlicky
U l’è scars, l’oter l’è semper rott…
Vorlicky
2 in 1……
Vorliky tutta la vita
Vorlicky
A conoscerli risponderei…
Io mi tenerei tutte e due