cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finardi: “Ripartiamo motivati e con la voglia di non ripetere gli errori del passato”

Il vice responsabile del settore giovanile dell’Atalanta: “Lo scopo è sempre quello di formare i ragazzi per la prima squadra”

Ieri è ufficialmente cominciata la nuova stagione della Primavera dell’Atalanta con il raduno e il primo allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia. Alla guida della squadra è stato confermato Giovanni Bosi che già aveva terminato la scorsa stagione sulla panchina dell’Under 19, riuscendo a conquistare la salvezza diretta. Il vice responsabile del settore giovanile nerazzurro, Giancarlo Finardi, ha parlato della stagione che verrà.

Atalanta: Finardi fissa gli obiettivi del settore giovanile

Iniziamo la nuova stagione, ripartiamo con la giusta umiltà e la giusta determinazione per cercare di non ripetere gli errori dell’anno scorso ed essere più competitivi. Abbiamo finito la scorsa stagione bene con Giovanni Bosi e ricominciamo con lui in panchina e un gruppo assortito, con qualche ragazzo che è rimasto dalla scorsa Primavera e qualcun altro che sale dall’Under 18 e dall’Under 17 – ha detto attraverso il sito del club -. Abbiamo formato un gruppo di buona qualità con cui il mister sicuramente potrà lavorare bene. Lo scopo del settore giovanile è sempre quello di formare i ragazzi per la prima squadra, se poi si ottengono anche dei risultati come è successo negli ultimi anni con la vittoria due campionati Primavera, è tanto di guadagnato. Io comincio questa stagione con l’entusiasmo giusto e con il nuovo responsabile Roberto Samaden, che ha un’esperienza importante a livello di Settore Giovanile, cercheremo di ottenere dei risultati ma soprattutto di essere a disposizione dei ragazzi per farli crescere“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Foto che esprime proprio motivazione e voglia🤣🤣

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta