cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dubbio Gasp: mercoledì test oppure no?

Il tecnico nerazzurro deve valutare l’opportunità di ripetere l’operazione-Bournemouth, costata due infortunati

Da Bournemouth alla capitale della Germania con tappa intermedia. O forse no. Un altro test di mercoledì, contro uno sparring partner peraltro già allertato da tempo, in vista di un sabato dal respiro internazionale? In attesa di conoscere location e avversario dell’ultima amichevole precampionato, il prossimo 12 agosto, a meno 8 dallo start in casa del Sassuolo in orario da aperitivo, Gian Piero Gasperini s’interroga sull’opportunità di far disputare ai suoi la sgambata contro la Pro Sesto. Che nel caso sarà confermata lunedì, bella fattispecie a fine mese, esattamente come settimana scorsa con la Pro Vercelli.

DUBBIO SUL TEST. Il precedente con le Bianche Casacche tre giorni prima di affrontare i Cherries (partenza alla vigilia con scalo a Southampton), infatti, induce a qualche riflessione. Perché i tackle del mediano Francesco Contaldo, il 26 luglio scorso, sono costati le caviglie (trauma distorsivo) a Michel Adopo (destra) e a Ederson (sinistra), costringendo il primo a fermarsi prima dell’ora di gioco per la prima girandola di cambi (al suo posto Marten de Roon). Il 5 agosto (15.30) c’è l’Union Berlino e lo stesso tecnico al Vitality Stadium ha evidenziato i problemi di recupero fisico-atletico e di iper-minutaggio. E se decidesse di non rischiare le gambe?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sto guardando l’amichevole’ Lecce-Cittadella e si stanno prendendo a randellate,… lasciamo perdere sti test che trovi sempre qualche ignorante esaltato.

Articoli correlati

Nuovo test infrasettimanale, il primo dell'anno, contro una compagine dilettantistica delle vicinanze: giovedì a Zingonia...

L’Atalanta Under23 giocherà in Lega Pro (Girone B), in attesa dell’inizio ufficiale della stagione c’è...

Un volto nuovo e Vlahovic a segno nell’Under 19 di Bosi, raggiunta due volte dal...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta