cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E intanto il figlio di Pià si prende l’azzurro (gol-video)

Allenato a Zingonia da Alessio Gambirasio, che se l’è portato in Under 16, il figlio d’arte segna all’esordio azzurro

Non è certo in scarsa confidenza col gol: 11 soltanto l’anno scorso in Under 15, 7 in 11 partite nella Nazionale di categoria. Samuele Inacio, anzi, è uno che ci sa fare così bene da andare a segno all’esordio nell’Italia Under 16. Il figlio del ben noto Pià ha messo la freccia del sorpasso all’Inghilterra nel 3-1 di ieri in amichevole a Coverciano.

IL FIGLIO D’ARTE E L’AZZURRO. Un perfetto tiro a giro dal limite servitogli sul piede dal milanista Lontani per superare l’ostacolo avversario tre giri di lancetta dopo la mezzora. L’1-1 era stato del difensore sassuolese Reggiani al 26′, dell’attaccante empolese Busiello invece il terzo gol a 2′ dal 90′. Il figlio d’arte è stato convocato insieme al compagno nell’Under 16 dell’Atalanta, allenata da Alessio Gambirasio che è salito di categoria col gruppo dei 2008, il terzino sinistro Tommaso Bolis.

LA PERFIDA ALBIONE. 73 i minuti in campo per l’italibrasiliano nato a Bergamo il 2 aprile di 15 anni fa, 0 per il compagno. Gli azzurrini del commissario tecnico Daniele Zoratto hanno in programma domani, giovedì 24 agosto, la ripetizione del friendly match, stavolta alle 10.30, sempre presso il Campo 2 “Enzo Bearzot” del Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...

Soddisfazione per l’Atalanta Under 17 femminile allenata da Michele Frigerio. Nuova convocazione nell’Italia Under 16,...

La formazione giovanile allenata da Matteo Parma comincia la fase finale a Vinovo in casa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta