cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il freno a mano del Gasp: “Difficile che CDK e Scamacca facciano 40 gol”

de ketelaere

Il tecnico nerazzurro a microfoni aperti dallo “Stirpe£ spiega perché insiste su Zapata titolare: “3 gol in 2 l’anno scorso”

De Ketelaere e Scamacca hanno fatto 3 gol in 2 nella scorsa stagione, difficile pensare che possano farne 40 in questa”. A microfoni aperti, dalla pancia dello “Stirpe” Gian Piero Gasperini giustifica una volta di più l’utilizzo dei due nuovi (in realtà il romano ne ha segnati altri 5 in Conference League) da cambi in corsa: Zapata è forte, sta bene e quindi gioca lui, anche perché io mica faccio valutazioni sulla base del valore di mercato”, la precisazione.

GASP ALL’ATTACCO. Scamacca è un giocatore su cui contiamo, ma dovrà lavorare tanto e dovremo lavorarci tanto noi – ha spiegato l’allenatore dell’Atalanta -. Tra lui e De Ketelaere mi pare che nel 2023 abbiamo fatto 3 gol in 2, difficile che possano farne 40. Ha avuto anche un’operazione ad aprile (il 18, al menisco esterno e alla cartilagine, NdR). E’ stato fermo tanto”.

GASP E DI FRANCESCO. “Il caldo e la preparazione sono alibi e io non ne cerco, assolutamente – la chiosa gasperiniana -. La realtà è che a sostenere certi ritmi contro squadre veloci come il Frosinone facevamo fatica anche l’anno scorso, del quale si tende a sottovalutare il risultato straordinario che rischia di far perdere la realtà stavolta. Di Francesco è un grande allenatore e le sue squadre ne rispecchiano l’identità di gioco, nonostante qualche scivolone in anni recenti”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
8 mesi fa

A volte sarebbe opportuno star zitti caro Gasp e lo dice un Atalantino tuo sostenitore

Dodo53
Dodo53
8 mesi fa

L’allenatore è lui se soffriamo queste squadre “veloci” che cerchi altre soluzioni oltre al suo solito gioco

Francesco
Francesco
8 mesi fa

Con questa difesa non si va’ da nessuna parte . Percassi e Pagluca svegliatevi . !

Francesco
Francesco
8 mesi fa

Non ci vuole uno scienziato a capire che noi prendiamo sempre gol da polli è tanto X cambiare i 2 gol c’è li ha su’ la coscienza il signor Musso .Occorre non 1 ma 2 difensori veloci è con la stazza da muro, tipo Demiral, perché c’è lo siamo lasciati scappare , perché ..?

Roby
Roby
8 mesi fa

Neanche la metà…

Luca
Luca
8 mesi fa

Le farneticazioni del Gasp dimostrano che fare il personaggio a Bergamo gli calza a pennello. Attento a non esagerare, la proprietà non dovrebbe sopportare oltre certe assurdità: non schierandoli titolari è chiaro non faranno 40 gol!. Forse oltre nuovi giocatori di qualità servirebbe un allenatore che sfrutti al meglio le risorse affidategli .

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta