cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scuola Calcio, aperte le iscrizioni

Via alle iscrizioni all’edizione 2023-2024 della Scuola Calcio dell’Atalanta. Tutte le info necessarie a prenderne parte

Anche per la stagione 2023-2024 l’Atalanta organizza la Scuola Calcio, riservata a bambine e bambini nati dal 2013 al 2018, per allenarsi per una stagione intera con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro. Le iscrizioni sono aperte sul portale scuolacalcioatalanta.it dove si possono trovare tutte le informazioni utili.

SCUOLA CALCIO: LE SEDI. Diverse, come d’abitudine, le sedi di allenamento. A Bergamo, il campo a 7 della Scuola Imiberg (via Alberto Riva Villasanta 20) e il campo a 11 di Campagnola (via Vittorio Gasparini). A Ponte San Pietro presso lo Stadio Legler di Ponte San Pietro (via Trento e Trieste); a Chiuduno presso il Centro Sportivo Sporting Chiuduno (via Martiri della Libertà 4). La novità è il turno dedicato al calcio femminile (riservato alle bambine nate dal 2014 al 2018) presso l’Istituto Imiberg che si svolgerà al martedì e al venerdì. Gli allenamenti cominceranno verso metà settembre e termineranno a fine maggio, con una sosta invernale indicativa da metà dicembre a fine gennaio.

SCUOLA CALCIO: IL PROGRAMMA. La Scuola Calcio Atalanta offre la possibilità di scegliere tra diversi gruppi di lavoro: il programma prevede due allenamenti a settimana e la partecipazione ad alcune manifestazioni sportive al mese nel weekend (tornei, partite amichevoli, ecc.).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera atalanta

Buona la prima col Southampton, la formazione rinnovatissima del tecnico romagnolo è un mix interessante...

Definite anche le date della stagione alle porte delle squadre professioniste dell’Under 19 nazionale La...

Riaperte le iscrizioni per la sessione al rientro dalla pausa invernale: l’Atalanta non rinuncia alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta