cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio con sconfitta, la Virtus Verona batte l’Under 23

Tanti i segnali positivi, l’Atalanta Under 23 ha aperto e chiuso le marcature, ma in mezzo la tripletta della Virtus Verona ha deciso la prima partita

Nella prima partita assoluta ufficiale della sua storia, l’Atalanta Under 23 fa bella mostra di sé ma deve arrendersi a una Virtus Verona straripante. La partita fin dal fischio d’inizio si gioca su alti ritmi, finché al 16′ Cisse con un tiro potente e angolato batte Sibi e porta in vantaggio i nerazzurri di Modesto. La gioia però dura poco perché sul finire del primo tempo, proprio al 45′, Casarotto firma una punizione d’autore che va dritta in rete.

La ripresa inizia sull’1-1 ma al 16′ questa volta è Casarotto, doppietta personale del veneto, a ribaltare il risultato. Due minuti dopo va di male in peggio: Palestra prende il secondo giallo e deve abbandonare il campo lasciando i suoi compagni in 10 contro l’11. I nerazzurri devono fare a meno anche di Bonfanti, che esce per infortunio, e subito dopo la Virtus Verona ne approfitta per realizzare il terzo gol: Manfrin su punizione insacca. Sembra finita qui per l’Atalanta Under 23 ma al 45′ Italeng conquista un calcio di rigore che trasforma in rete riaprendo la gara in pieno extra time. Invano però, perché dopo 4′ di recupero il match finisce 2-3.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
7 mesi fa

Grande Virtus . Bravi !

Stefano
Stefano
7 mesi fa

Arbitro a dir poco scandaloso!

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta