cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi: “Abbiamo chiaro il nostro obiettivo, girone non facile”

Insieme al tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato anche il capitano Rafael Toloi, alla vigilia della gara di Europa League

toloi

“I numeri testimoniano la crescita che questa squadra ha avuto in questi anni, il lavoro di tutti, dal mister allo staff e la società. Poter iniziare di nuovo una competizione così significa tanto, per noi e per i nostri tifosi. Il nostro obiettivo è andare avanti più possibile”.

“Abbiamo un girone non facile, due squadre hanno vinto il loro campionato e lo Sporting ha una tradizione importante anche in Champions. Cercheremo di andare in più possibile avanti”.

“La sconfitta di Firenze è pesante, abbiamo giocato molto bene per mezz’ora. Quando non vinci la partita è ancora più dura, dispiace aver preso gol in quella maniera, posizionati dietro, non va bene così. Ma penseremo dopo al campionato, adesso vogliamo iniziare bene questa competizione. Lavoriamo sugli errori, ma pensiamo alla prossima”.

“Affrontiamo una squadra forte che ha vinto il campionato, abbiamo già visto un po’ di quello che hanno fatto, una squadra fisica e veloce. Sicuramente non sarà una partita facile, bisogna giocare bene. Anche loro giocano con la difesa a tre, potrebbero iniziare la partita un po’ chiusi. Dobbiamo giocare con qualità per vincere la nostra gara”.

“C’è grande entusiasmo nello spogliatoio, sia da parte di chi è appena arrivato, sia da chi c’è già da prima. Ricordo quando sono arrivato, essere ancora qui e giocarci qualcosa di importante è straordinario. Non solo per me ma anche per de Roon e Djimsiti, per esempio”.

“Stare sempre dietro a difendere è un po’ noioso (ride, ndr), anche attaccare è bello, anche per chi sta dietro. Questa è una delle caratteristiche belle delle squadre di Gasperini”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta