cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

28 settembre 2019: sprazzi di classe del Papu col Sassuolo

Le magie in duplice copia del Papu Gomez in un'Atalanta spettacolare che aveva ancora Ilicic e Gosens: che 4-1 al Sassuolo quel 28 settembre!

Poker in un tempo con doppietta imbracciata dal Papu Gomez, Duvan Zapata che gli sponda la seconda perla prima di trovare l’assolo incornando il cross di un Hans Hateboer ancora al riparo dalle attuali traversie fisiche e infine anche Robin Gosens a segno grazie al pescaggio d’altura di Josip Ilicic per il raddoppio. Partita senza storia, per l’Atalanta, questo stesso giorno 4 anni fa sul campo del Sassuolo.

Il Papu e la doppietta al Sassuolo: 28 settembre 2019

Una superiorità schiacciante per un 4-1 finale di una sfida decisa ampiamente nel primo tempo. Lo slalom del diez argentino culminato dalla palla sotto l’incrocio dopo il tunnel a Jeremy Toljan resta una delle perle più luccicanti della lunga collana nerazzurra di uno dei protagonisti a pelo d’erba più amati dal pubblico bergamasco.

28 settembre, basta un tempo

Difficile descrivere un primo tempo dove i neroverdi non sembravano essere presenti se non per onor di firma, apposta infine al punteggio da Gregoir Defrel nel secondo. non essere presente. Il Papu ne fa un paio dopo le prove generali di slalom entro i primi 100 secondi di sfida. Niente da fare per l’allora dirimpettaio di Gian Piero Gasperini, quel Roberto De Zerbi sempre piccatosi della propria brescianità anti-atalantina e ora al Brighton con successo. Un controllo VAR e via libera al golletto della bandiera.

Sassuolo-Atalanta 1-4, 28 settembre 2019

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso (1′ st Tripaldelli); Duncan (37′ st Magnanelli), Obiang, Bourabia (1′ st Traoré); Berardi, Defrel, Boga. Allenatore: De Zerbi.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens (16′ st Arana); Ilicic, Gomez (27′ st Malinovskyi); Zapata (30′ st Barrow). Allenatore: Gasperini.
Arbitro: Valeri di Roma.
RETI: 5′ e 29′ pt Gomez, 13′ pt Gosens, 35′ pt Zapata, 17′ st Defrel
Ammoniti: Berardi, Ferrari, Toloi, Malinovskyi.
Recupero: 2′ e 4′.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore nerazzurro, squalificato e in tribuna, al 4-1 di Pasalic è sceso dal box per...
La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...
Tanti momenti emozionanti ieri sera al Gewiss Stadium in Coppa Italia ...
Grande impresa dell'Atalanta che, nonostante la sconfitta rimediata al Gewiss Stadium, elimina il Liverpool e...
Le ultime dal Gewiss Stadium con le parole di Gasperini e de Roon in vista...

Altre notizie

Calcio Atalanta