cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Carrera: “Bene il mercato ma bisogna creare nuove situazioni di gioco”

L'ex difensore dell'Atalanta: "Scamacca è uno bravo a far gol ed è capace di fare reparto da solo. Holm e Bakker si sono visti troppo poco per dare un giudizio"

Nel corso di una lunga intervista a L’Eco di Bergamo, Massimo Carrera ha parlato anche di tutti quei giocatori che hanno animato il mercato estivo: “Sono arrivati giocatori importanti come Touré, Scamacca e De Ketelaere, però bisogna creare nuove situazioni di gioco. Scamacca è uno bravo a far gol, capace di fare reparto da solo. Ma si è infortunato anche lui. De Ketelaere sta facendo bene pure da prima punta, ma la sua interpretazione non può essere quella di Scamacca. Holm e Bakker si sono visti troppo poco per dare un giudizio. Ma, riferendomi all’assetto non ancora definitivo della squadra, intendo dire che ci vuole tempo perché due giocatori nuovi, così importanti per il ruolo che ricoprono, s’inseriscano. Ecco perché ci sono margini di miglioramento“.

La corsa scudetto vista da Massimo Carrera

Non poteva mancare un passato sulla corsa scudetto: “L’Inter sulla carta è la più forte, ha un organico completo, composto da giocatori bravi ed esperti. La Fiorentina può essere la sorpresa, sta giocando bene e la prestazione di Napoli ha convinto un po’ tutti. Però qualche frenata si è già vista, tipo il 4-0 incassato a San Siro, il pareggio in extremis col Ferencvaros. Insomma per lo scudetto continuo a tenere in considerazione nell’ordine Inter, Milan, Napoli e Juventus. Le romane no, hanno già perduto troppi punti. Il Napoli era il favorito per la facilità con cui s’impose l’anno scorso, quando in pratica uccise il campionato. Adesso, dopo otto giornate, è tutta un’altra storia. Certamente tutta questa confusione non è normale. Le ripetute dichiarazioni a ruota libera del presidente dopo la sconfitta con la Fiorentina non possono certo aver fatto piacere a Garcia. Un po’ l’hanno delegittimato“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta