cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Atalanta, è il Festival degli ex nerazzurri

Parecchi gli ex Atalanta in campo lunedì sera in casa Empoli: Grassi e Berisha saranno titolari, Pezzella è ancora out per infortunio

Sarà il Festival dell’ex al Castellani nella gara Empoli-Atalanta: ben cinque giocatori della squadra toscana sono infati ex calciatori nerazzurri. Uno è il portiere Etrit Berisha, protagonista assoluto nelle ultime settimane con parate che hanno salvato il risultato. Caprile, il portiere titolare sulla carta, è tornato a disposizione, ma Berisha non vuole lasciare i pali. C’è poi Alberto Grassi, al secondo anno all’ombra del Castellani dopo essersi formato calcisticamente proprio a Bergamo, dove ha debuttato in Serie A: per lui, come ricorda CalcioEmpoli.it,  sono 34 i gettoni in massima serie in maglia Atalanta.

Da tenere d’occhio anche Nicolò Cambiaghi, che in nerazzurro ha fatto diversi anni nel settore giovanile senza esordire in prima squadra. Giuseppe Pezzella, che non sarà del match a causa dell’infortunio rimediato a fine settembre contro la Salernitana, ha vestito il nerazzurro nella stagione 21/22, collezionando 21 presenze in campionato. Viktor Kovalenko invece non ha un ricordo felice dell’Atalanta: solo una presenza in Serie A. Anche con l’Empoli non trova spazio: solo 29′ da inizio stagione.

Per tutte le informazioni sugli avversari dell’Atalanta, visitare CalcioEmpoli.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con l'infortunio di Cerri si spalancano le porte della titolarità per M'Baye Niang. Il francese...
Le parole dell'operatore di mercato in merito all'attaccante nerazzurro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta