cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasp: “Giusto parlare di Scamacca Show, non dobbiamo guardare l’orologio…”

Il tecnico dell'Atalanta ha poi parlato in conferenza stampa, nel post-gara di Empoli: i nerazzurri hanno vinto 0-3 e ora affronteranno l'Inter

gasperini atalanta

“Si, è giusto parlare di Scamacca show, oltre ai due gol ha preso un palo e una traversa, più un assist. Ha partecipato bene al gioco, rispetto ad altre partite, ma oggi la squadra l’ha messo nelle condizioni migliori. Ha giocato bene Lookman, anche Pasalic quando è entrato. Lui è un finalizzatore notevole”.

Hateboer? Ha bisogno di giocare, bene l’aspetto atletico mentre sotto l’aspetto tecnico ha fatto qualche erroraccio dei suoi. E’ arrivato al tiro, ha messo qualche cross, può recuperare giocando”.

“La squadra sta crescendo nelle prestazioni, ogni tanto ci abbiamo messo qualche amnesia. Abbiamo buttato qualche punto, non per le prestazioni ma su qualche amnesia come in Austria. La classifica è bella, ma ora cerchiamo di crescere di più. Dobbiamo diventare più abili nel muovere la palla quando abbiamo il risultato, poi gli avversari creano qualche occasione. Con un possesso palla più pulito glielo impedisci”.

“L’Empoli nelle ultime gare ha disputato nelle ottime prestazioni, non era facile. Temevo questa partita, so come si propongono nelle ripartenze, la squadra crea opportunità da rete. Ma la partita si è incanalata molto bene fin da subito e per l’Empoli c’è stato poco da fare”.

“Nel calcio ci sono anche gli avversari, quello che dobbiamo evitare è di smettere ad un certo punto di giocare. La palla va spostata per impedire agli avversari di recuperare, ad un certo punto in Austria guardavamo l’orologio, ed è successo un pochino anche nei minuti finali di questa gara. Almeno su qualcosa punteremo il dito senza fare troppi complimenti alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Grazie ragazzi grazie mister grandi

Articoli correlati

stephen pagliuca percassi atalanta
Il co-chairman atalantino, che controlla la società tramite il suo gruppo dopo l'acquisizione del 55...
Terminali offensivi a confronto tra il Velodrome e il Gewiss Stadium: le cifre di Pierre-Emerick...
All'andata, stesso arbitro ed esito favorevole ai bergamaschi nella prepotente rimonta dopo l'intervallo. I precedenti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta