cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Zingonia recuperano in tre. Arrivederci a lunedì

palomino

Al Centro Sportivo Bortolotti il moncone di Atalanta sopravvissuto alle convocazioni nelle varie Nazionali (9 senior più Bonfanti in Under 20) ha concluso oggi la prima fase della preparazione al big match col Napoli all’aperitivo di sabato 25 novembre al Gewiss Stadium. Radio Zingonia diffonde nell’etere buone notizie: stanno recuperando in tre dai rispettivi infortuni. Lunedì 20 novembre la ripresa pomeridiana dopo ben 3 giorni pieni di rompete le righe.

Infortunati: quanti recuperano

A marcare la differenza tra lo scioglimento della prognosi e la disponibilità pressoché immediata, il lavoro individuale in campo. Giorgio Scalvini, alle prese con la fastidiosa e cronica lombalgia, s’è sottoposto anche a terapie, mentre la distorsione al ginocchio sinistro di Charles De Ketelaere con interessamento del collaterale mediale ha superato la fase acuta. Così per la lesione al semitendinoso sinistro di José Palomino.

Terapie a Zingonia

La caviglia destra, invece, non ha ancora consentito il rientro a pelo d’erba di Matteo Ruggeri e del recente infortunato Emil Holm. Entrambi costretti a rinunciare alle rispettive rappresentative di bandiera al pari del capitano Rafael Toloi, alle prese con l’indolenzimento del gemello mediale destro, e del bosniaco Sead Kolasinac che soffre invece di problemi al flessore sinistro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...
La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta