cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini in conferenza: “Girone positivo, Kolasinac out per un guaio alla caviglia”

gasperini atalanta

Si mostra soddisfatto anche in conferenza stampa mister Gasperini: “L’approccio è stato positivo soprattutto nella parte iniziale. E’ stato premiato il nostro ottimo girone, siamo stati sempre primi”.

LA GARA “Abbiamo sfiorato più volte il due a zero e sull’uno a uno abbiamo rischiato, ma era veramente difficile fare di più perché gli avversari hanno sempre giocatori freschi e veloci, noi con poca energia siamo riusciti a ottenere il risultato”.

LA LUNGA PAUSA EUROPEA “Il passaggio diretto agli ottavi ci dà modo di concentrare nei prossimi mesi pensieri ed energie al campionato e alla Coppa Italia. Dcsivio per noi: abbiamo alcuni giocatori in sofferenza, in più c’è la trappola delle forme influenzali”.

IL CAMBIO DI KOOPMEINERS “Errore di comunicazione, doveva uscire Scalvini e non Koopmeiners per Miranchuk e De Roon sarebbe arretrato in difesa. Ci siamo capiti male Tullio Gritti e io nel comunicare il nome del giocatore”

KOLASINAC E I TANTI INFORTUNATI “L’infermeria è piena di infortuni risolvibili in pochi giorni, il problema è la frequenza con cui si gioca. Kolasinac è uscito con un problema alla caviglia”

IL MARCATORE “Scamacca bene, gran gol e sempre molto pericoloso, è arrivato altre due volte davanti alla porta di cui il primo gol annullato: necessita di continuità e condizione, un giocatore di assoluto valore”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta