cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora serve continuità per puntare alla Champions League

A quattro giornate dalla fine del girone d’andata Inter e Juventus sono in fuga, i Milan è avanti quattro punti ,ma potrebbe essere risucchiato dal groppone in cui c'è anche l'Atalanta

A quattro giornate dalla fine del girone d’andata del campionato si accende la lotta per conquistare il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League. La situazione merita un approfondimento perché, se Inter e Juventus fanno corsa a parte, il Milan vanta quattro punti di vantaggio sulla coppa RomaBologna, ma non può dormire sogni tranquilli.

Serie A: chi conquista il quarto posto?

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i posti disponibili per la Champions sembreremo essere uno e mezzo. Insomma, alle spalle delle tre di vertice la bagarre è quasi clamorosa con otto squadre, fino al Torino, racchiuse in appena cinque punti, da 25 a 20. La corsa è aperta a tante soluzioni e con alcuni scontri diretti che incombono. L’Atalanta e il Bologna nel week end hanno piazzato due colpi vincenti. Gasperini ha brindato alla magia di Muriel, un fuoriclasse nei pensieri più spettacolari. Esattamente come Zirkzee, a cui Thiago Motta ha affidato le chiavi dell’attacco. Poi c’è il Napoli resta sempre un cliente molto scomodo per chi cerca un posto in Champions ora che ha recuperato Osimhen e alle spalle ha Raspadori e Simeone.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Partita a partita!
Poi vedremo
Forsa Atalanta 💙🖤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ora sarebbe meglio cercare di risalire molto velocemente xrche siamo al ottavo posto e nn va bene cerchiamo di arrivare al quarto posto e mantenerlo un Monza che era in B trampo ci passa davanti forza atalanta fateci un bel regalo di natale forza ragazzi ….

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta