cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Atalanta 3-2, la diretta testuale del match della Primavera

Dopo ben sette minuti di recupero finisce la partita! La Roma vince e effettua un importante salto in classifica. Non bastano le reti di Manzoni e Vlahovic all’Atalanta!

94′ Il graffio sul match di Vlahovic! Sterzata, controtrosterzata e poi palla nell’angolino. Ancora un piccolo lumicino di speranza per l’Atalanta!

72′ Ancora Louakima trova un cross ottimo sul secondo palo, poi Cherubini esegue una bicicletta meravigliosa e batte l’incolpevole Pardel. Ora diventa difficile la gara per l’Atalanta.

65′ Pioggia ora copiosa sul Tre Fontane.

55‘ Con l’ingresso di Vavassori l’Atalanta è passata al 4-2-3-1, con il neoentrato a sinistra e Castiello sulla destra.

SECONDO TEMPO

Fine primo tempo

38′ PALO DELL’ATALANTA! Vlahović vince il duello di forza con Plaia, che cercava di intervenire in scivolata, e si invola verso la porta di Bellucci Marin, probabilmente decisivo nel deviare sul palo il possibile 2-2.

34′ Palo di João Costa! Errore in disimpegno di Pardel che chiama al tiro il brasiliano. Palla sul palo! Roma che poteva portarsi sul 3-1.

32′ La Roma in gol! Passa avanti la formazione giallorossa con un gol di Mlakar, che stavolta non trova l’opposizione di Pardel per via del fatto che il cross da destra di Louakima, deviato, di fatto mette fuori causa lo stesso portiere nerazzurro. Rimonta completata al Tre Fontane, ora è la squadra giallorossa ad essere in vantaggio.

31′ Pardel ipnotizza ancora Mlakar, che aveva battuto a rete da posizione importante.

26′ Pardel decisivo! Grosso intervento d’istinto del portiere polacco su Mlakar, che aveva girato bene verso la porta il bel servizio di Louakima da destra.

21′ Pareggia la Roma! Louakima imbecca con un gran cross rasoterra Joao Costa, libero di battere in modo vincente sul secondo palo.

20′ Vlahovic! Atalanta molto pericolosa in sede di ripartenza, poi Bellucci chiude lo specchio al serbo, che aveva calciato da posizione defilata sulla sinistra.

16′ MANZONI IN GOL! Un lancio direttamente di Pardel imbecca lo stesso Manzoni, che brucia un lentissimo Keramitsis e insacca per il gol dello 0-1!

7′ Marin blocca in due tempi il rasoterra del numero 7, fresco di panchina con Gasperini sabato.

3′ Cherubini! Grossa parata di Pardel dopo l’acrobazia del capitano giallorosso, uno dei fuoriquota schierati in campo da mister Guidi, allenatore con un passato anche nelle nazionali under azzurre.

2′ Masticato il tiro di Graziani dopo una bella palla orizzontale offerta da Joao Costa.

1′ Si parte!


ROMA-ATALANTA

ROMA (4-3-3): Bellucci Marin; Loukima (73′ Golic), Plaia, Keramitsis, Oliveras (80′ Ienco): Mannini, Vetkal, Graziani (64′ Ivkovic); J.Costa (80′ Marazzotti), Mlakar, Cherubini.

In panchina: Ramuzejevs, Cichella, Romano, Bah, Gurrero Nardozi.

Allenatore: Federico Guidi

ATALANTA (3-4-1-2): Pardel; Tornaghi. Comi, Regonesi; Guerini (87′ Fiogbe), Colombo, Mendicino, Capac (46′ Vavassori); Manzoni; Castiello (78′ Bonanomi), Vlahović.

In panchina: Sala, Illipronti, Obric, Tavanti, Ghezzi, Simonetto, Jonsson.

Allenatore: Giovanni Bosi

Ammoniti: Cherubini, J. Costa, Guerini, Keramitsis

 

Alle 14:30 la Primavera di mister Bosi scenderà in campo nella Capitale. Sarà una gara tutta da seguire, con annesse ripercussioni importanti in chiave classifica e playoff. Al momento proprio i giallorossi occupano la sesta piazza, la prima utile per proseguire il proprio cammino anche nel post stagione regolare. A due punti di distanza l’Atalanta, in questo momento trascinata dai gol del capocannoniere del campionato Vanja Vlahovic.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diretta atalanta-empoli
Esprimete la vostra opinione sul match che inizierà alle 18...
La diretta minuto per minuto del match dei nerazzurri...
diretta monza-atalanta
Dite la vostra opinione e seguite con noi la partita...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta