cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel sorpassa Ilicic in Europa: “Mi fa piacere. Futuro? Ho sei mesi di contratto, poi…”

Le parole del colombiano a Sky Sport

atalanta-milan muriel

Luis Muriel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita di Europa League vinta per 4-0: “Ho saputo poco fa di aver superato il record di gol europei di Ilicic, fa piacere perché ho sorpassato un giocatore simbolo di questa squadra. Spero di continuare a segnare e di lasciare il segno in questa squadra. Non ho mai pensato di andare via: io e Gasperini ci parliamo, c’è chiarezza su quello che sarà il prosieguo della stagione. Spero di poter giocare e segnare ancora, mi sono messo sempre a disposizione del tecnico e continuerò a farlo. Voglio giocare di più, ma questo è il desiderio di ogni calciatore. Sono a disposizione della squadra e del mister, vado al campo ogni giorno con l’obiettivo di giocare sempre di più e da titolare. Ho sempre rispettato le scelte di Gasperini”.

UDINESE NEL FUTURO? “Ho ancora sei mesi di contratto, poi a giugno sarò libero: ci saranno tante cose da valutare anche con l’Atalanta. Per me sarà l’occasione di fare l’ultimo buon contratto, vista l’età che ho: mi sento comunque molto giovane, ho voglia di giocare sempre”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
4 mesi fa

Orfani di Papu e Ilicic, abbiamo solo lui che regala grandi giocate e che può cambiare la partita in 10 minuti. Addirittura uno dei migliori di tutto il campionato e uno dei pochi visto il livello ormai alla deriva del calcio. Si deve trovare il modo di farlo restare facendo convergere gli interessi di tutti.

PAF
PAF
4 mesi fa

Se gli offrono un buon contratto rimane a Bergamo con l’Atalanta. Gasperini lo utilizza nel miglior modo e gli “regalerebbe” di allungarsi la carriera,giocando al bisogno anche partite intere. A Bergamo è benvoluto,ci regala giocate che, solo Lui in Italia, è in grado di fare e converrebbe alla Società “investire”sul prolungamento del suo contratto.Muriel è l’ultimo rimasto dei dispensatori di grandi giocate,speriamo ci sia convergenza tra il suo desiderio e l’offerta Societa.

Articoli correlati

Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...
L'attaccate azzurro Scamacca ieri non ha giocato per risentimento muscolare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta