cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match in programma lunedì sera al Gewiss Stadium

atalanta-sporting lisbona ranking uefa

Dopo il successo casalingo contro il Milan grazie al taconazo di Muriel e aver chiuso in prima posizione il girone di Europa League davanti allo Sporting Lisbona, è la volta di Atalanta-Salernitana, match in programma al Gewiss Stadium lunedì 18 dicembre con fischio d’inizio fissato per le 20.45.

In casa Atalanta il morale è abbastanza buono, soprattutto dopo la vittoria ottenuta nei minuti di recupero della gara contro i rossoneri. Viceversa, alla corte di Pippo Inzaghi si respira un’aria ricca di tensione. La scorsa domenica, contro il Bologna, la Salernitana è stata contestata dai tifosi, la posizione dell’allenatore, subentrato a Paulo Sousa, sembra non essere solidissima e il presidente Iervolino sta studiando le prossime mosse.

Gasperini, dal canto suo, spera di ridurre il numero di elementi indisponibili, così come Inzaghi, che non avrà a disposizione Fazio, espulso dalla panchina domenica scorsa, cercherà di sorprendere i nerazzurri che costarono, di fatto, la panchina a Davide Nicola dopo l’8-2 dello scorso gennaio (anche se l’esonero arriverà qualche giornata più tardi).

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Dia, Candreva; Ikwusmesi. All. F. Inzaghi.

Atalanta vs Salernitana, dove vedere la partita

La partita Atalanta-Salernitana, in calendario lunedì alle 20.45 al Gewiss Stadium e valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta sia su Sky che su Dazn. L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha affidato la telecronaca a Gabriele Giustiniani e il commento tecnico ad Alessandro Budel, mentre Sky non ha ancora comunicato la coppia di voci che racconterà il duello. Chi non potesse seguire la sfida fra le squadre, potrà collegarsi su CalcioAtalanta.it e commentare l’andazzo del match.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta