cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settimana prossima si chiude per Jordan James

Il club nerazzurro conta anche sulla sponda del giocatore, intrigato dall’idea di giocare in Serie A e in Europa League. L’offerta della Dea è salita a 5 milioni più bonus

percassi gasperini pagelle atalanta

Quelli che arriveranno saranno giorni intensi per l’Atalanta. I nerazzurri affronteranno domani la Roma allo Stadio Olimpico in un match cruciale in chiave europea e poi si tufferanno sul mercato con un obiettivo chiaro: chiudere la trattativa per acquistare Jordan James.

L’Atalanta spetta il sì del Birmingham per James

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta conta di completare la trattativa in tempi stretti con il Birmingham per il 19enne centrocampista gallese, che potrebbe diventare un propulsore in più nel cuore del motore nerazzurro. Il club nerazzurro conta anche sulla sponda del giocatore, ovviamente intrigato dall’idea di giocare in Serie A e in Europa League, per convincere la società inglese ad accettare l’offerta della Dea che, nel frattempo, è salita a 5 milioni più bonus. James potrebbe essere definito una sorta disintasi tra Marten de Roon e Teun Koopmeiners (anche se di entrambi gli olandesi non ha ancora la completezza del repertorio tecnico), forse più vicino al primo che al secondo. La squadra do mercato nerazzurro è al lavoro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta