cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attenti a quei…quattro: i cardini della Roma

La Roma si affida molto all’icona Mourinho, ma è in emergenza anche se all'Olimpico non sbaglia quasi mai e il clima è sempre molto caldo

La gara di questa sera difficilmente non sarà condizionata dal prossimo mercoledì di Coppa Italia che incombe sia sulla Roma che sull’Atalanta. Come ricorda L’Eco di Bergamo, i giallorossi saranno impegnati nel derby contro la Lazio e i nerazzurri sul campo del Milan. Due partite dentro o fuori con in palio la semifinale, che diventa un obiettivo prioritario.

Secondo L’Eco di Bergamo, la Roma dipende da Dybala (4 gol e 6 assist), tanto bravo quanto fragile. L’argentino, con i suoi guizzi di qualità, è decisivo anche per il bomber Lukaku (8 gol), che è ancora fortissimo in area di rigore. Indisponibile sin dall’inizio Abraham, Mourinho pagherà le lungodegenze dei vari Smalling e Renato Sanches, giudicati qualitativamente indispensabili in difesa e a centrocampo, e di Kumbulla, altro terzino come N’Dicka, appena partito per la Coppa d’Africa.

Alla fine i due uomini di fiducia dell’allenatore risultano essere proprio gli ex atalantini Mancini, punto fermo della fase difensiva, e Cristante, tuttofare fra centrocampo e retroguardia. L’altro ex Spinazzola sembra sul piede di partenza, e c’è chi lo accosta addirittura all’Atalanta. Chissà se sarà l’occasione per parlarsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Tutte le informazioni su costi e non solo per la finalissima di Roma...
Secondo La Gazzetta dello Sport, conferma praticamente scontata...
La Gazzetta dello Sport scrive oggi di un possibile interessamento per Holm dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta