cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso l’Udinese: un assente giustificato, ma c’è chi rivede la luce

Un'assenza e una rinnovata presenza al Centro Sportivo Bortolotti con vista sulle Zebrette: uno dei due recupera di sicuro

Hans Hateboer

Due novità dal campo, oggi, alla ripresa degli allenamenti dell’Atalanta in vista dell’anticipo di sabato (ore 15) a Bergamo con l’Udinese per la ventiduesima giornata di serie A. La prima è un’assenza giustificata, l’altra la presenza di un giocatore che sta gradualmente rivedendo la luce.

Verso l’Udinese: chi c’è e chi no

Partiamo dalla prima notizia. Sead Kolasinac s’è dovuto assentare per una sindrome influenzale che, a rotazione, pare stia colpendo un po’ tutti in spogliatoio. Se la presenza del bosniaco nel prefestivo non sembra essere in dubbio, a riaffacciarsi all’orizzonte di Zingonia è stato invece Hans Hateboer, convalescente per la lesione al soleo sinistro. Per il pendolino olandese, solo lavoro individuale tra palestra e campo.

Qui Zingonia: obiettivo Zebrette

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha convocato per martedì mattina la prossima seduta in preparazione al match contro le Zebrette. Il problema di Hateboer, accusato dopo Bologna-Atalanta del 23 dicembre scorso, l’aveva costretto alle terapie e alla riabilitazione a decorrere dal 28 successivo, all’indomani del dolore accusato proprio durante una sessione. In teoria sarebbe potuto rientrare proprio nel prefestivo, ma le sue chances sono ridottissime, anzi praticamente nulle.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta