cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le lacrime d’addio di Raimondi a Muriel. Ma un giorno lo fece piangere sul campo

Raimondi e Muriel, un addio tra le lacrimucce. Lacrime davvero amare per doversi salutare, ma una sera d'estate del 2016 il colombiano fece piangere davvero il sedrinese

Le lacrime d’addio tra Luis Muriel e Cristian Raimondi, col primo a ripostare a mo’ di story su Instagram il post d’addio del secondo che li ritrae esultare insieme in chissà quale dopogara, a L’Eco di Bergamo hanno richiamato alla memoria l’ultima versione sul campo dell’ex tuttofare soprattutto di fascia destra contro colui che all’Atalanta sarebbe arrivato nella stagione a cavallo della pandemia.

Quando Muriel fece piangere Raimondi sul campo

28 agosto 2016, curiosamente a Marassi, dove ai nerazzurri, allenati oggi come allora da Gian Piero Gasperini, tocca in sorte giocare proprio domenica col Genoa. Nella Sampdoria, al cospetto della seconda giornata di campionato del neo tecnico di Grugliasco, ancora alla ricerca della quadratura del cerchio, c’è il colombiano, esattamente sulla zolla del braccetto destro della serata, il sedrinese. Pronti: vantaggio in mischia di Franck Kessie, Raimondi puntato due volte e a tiro del palo a giro Muriel si conquista il rigore del pari di Quagliarella. Salvo poi, ricevuto Carlos Carmona il secondo giallo, servire all’ex Edgar Barreto il matchball direttamente sulla fronte. Allora sì che c’era da piangere… E Cristian si sarebbe ritirato dal calcio giocato a fine annata.

28 agosto 2016: Muriel vs Raimondi

Sampdoria-Atalanta 2-1 (2-1)
Marcatori: 27′ Kessie (A), 35′ Quagliarella (S), 44′ Barreto (S)
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pavlovic, Regini, Silvestre, Sala; Linetty, Torreira, Barreto (84′ Bruno Fernandes); Ricky Alvarez (60′ Praet); Quagliarella (73′ Budimir), Muriel. All. Giampaolo.
Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Raimondi, Zukanovic; Kurtic (74′ Petagna), Kessie, Carmona, Spinazzola (58′ Conti); D’Alessandro, Paloschi (46′ Konko), Gomez. All. Gasperini.
Arbitro: Doveri di Roma 1.
Ammoniti: 20′, 42′ Carmona (A), 34′ Raimondi (A), 40′ Kessie (A), 61′ Kurtic (A), 85′ Gomez (A), 92′ Pavlovic (S).
Espulsi: 42′ Carmona (A)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore nerazzurro, squalificato e in tribuna, al 4-1 di Pasalic è sceso dal box per...
La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...
Tanti momenti emozionanti ieri sera al Gewiss Stadium in Coppa Italia ...
Grande impresa dell'Atalanta che, nonostante la sconfitta rimediata al Gewiss Stadium, elimina il Liverpool e...
Le ultime dal Gewiss Stadium con le parole di Gasperini e de Roon in vista...

Altre notizie

Calcio Atalanta