cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under 23 quarta alla prova del Vicenza

Tour de force a partire dai berici per l'Under 23 di Modesto: sabato sera di fronte il bergamasco Vecchi, il 21 il recupero col Renate

Sei risultati utili consecutivi raccontano di un’Atalanta Under 23 in crescendo di rendimento, o quanto meno al riparo da brutte sorprese. Col Vicenza, sabato alle 18.30 a Caravaggio, una partita per corroborare la quarta posizione nel girone A di serie C. E magari vendicarsi del tris secco sul gobbone rimediato all’andata al “Menti”.

Under 23, rivincita col Vicenza

Con le Lanerossi (anche se L.R. è solo nel nome del sodalizio) del presidente Renzo Rosso, fra parentesi alle soglie del probabile disimpegno dal mondo del calcio dopo aver “fuso” il suo Bassano Virtus nel marchio storico del capoluogo, si tratta di una sfida con la quinta a pari merito con la Pro Vercelli appena affrontata (1-1, Diao e Rojas). 38 a 37 i punti in classifica a favore dei nerazzurri di Francesco Modesto, che quel 30 settembre avevano di fronte Aimo Diana e invece domani il mapellese Stefano Vecchi. Proia (40′), Ferrari (56′) e Rolfini (78′) i marcatori di casa.

Kick off alle 18.30 del prefestivo

Tutto pronto, dunque, per continuare la sere positiva iniziata al “Breda” contro la Pro Sesto il 16 dicembre e proseguita con gli occhiali con l’Arzignano Valchiampo, le vittorie di corto muso di Verona e col Trento, l’altro 0-0 di Gorgonzola con la Giana e appunto il pari sull’1 del “Piola”. Il Vicenza è reduce dalla vittoria per 2-0 sulla Pergolettese. Dirige Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1; assistenti Antonio d’Angelo di Perugia e Fabio Catani di Fermo, quarto ufficiale Federico Muccignato di Pordenone. Ma i biancorossi sono solo l’inizio di un tour de force aggravato dal recupero interno col Renate del 21 febbraio (ore 14): martedì prossimo l’AlbinoLeffe a Zanica (18.30), domenica 18 nella Bassa arriva l’Alessandria alle 18.30.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pxhss
2 mesi fa

Its like you read my mind You appear to know so much about this like you wrote the book in it or something I think that you can do with a few pics to drive the message home a little bit but other than that this is fantastic blog A great read Ill certainly be back

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Vogliono fare la c e basta!

Articoli correlati

atalanta under 23 diao
Il ricorso presso l'ultima istanza del Coni da parte del club pugliese, avverso i 4...
atalanta under 23 diao
Battuta d'arresto per l'Under 23 di Modesto sul campo del Padova, che così guadagna il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta