cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il riposo dei campioni: al Sassuolo si pensa da martedì

Mentre la riserva sui giorni di permesso di Lookman ancora non è stata sciolta, pausa al lunedì verso il prossimo impegno

lookman

Giornata da pausa di riflessione e dalle fatiche al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. All’indomani della quarta vittoria consecutiva in campionato sul campo del Genoa, l’Atalanta si concede lo stacco dal lavoro del lunedì ripromettendosi di pensare all’anticipo del sabato sera della venticinquesima giornata ospitando il Sassuolo soltanto da martedì pomeriggio.

Da martedì il Sassuolo nel mirino

La squadra di Gian Piero Gasperini non avrà sicuramente a disposizione José Palomino, del quale si riparlerà a marzo. Al rientro Ederson dal turno di squalifica, dalla cintola in su si respira abbondanza, date le certezze fornite da El Bilal Touré all’esordio con gol del 4-1 finale. Dietro, tuttavia, potrebbe esserci nuovamente bisogno di Giovanni Bonfanti dell’Under 23 come backup: Isak Hien dovrebbe recuperare, ma non è che si possa ritornare abili e arruolati per un impiego full tome dopo una lesione al bicipite femorale sinistro.

Verso l’anticipo: l’incognita d’Africa

Il dubbio vero, casomai, riguarda i tempi del rientro alla base di Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano dovrà pur poter contare su qualche giorno di riposo, dopo il secondo posto in Coppa d’Africa ottenuto con la sua Nigeria. Ma quanto tempo gli sarà concesso, nel caso? Dal quartier generale fanno sapere che basta gestirne l’operazione-viaggio inverso senza troppa fretta e il più è fatto. Perché nessuno darà mai i “giorni” a ‘ Mola…

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grande Mola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

🖤💙

Articoli correlati

Risposta straordinaria dei tifosi nerazzurri per la trasferta francese...
pasalic
Tutte le informazioni su costi e non solo per la finalissima di Roma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta