cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili formazioni

sassuolo-atalanta

Il Sassuolo, ancora privo del suo asso Domenico Berardi, si avvicina alla sfida del sabato sera a Bergamo con la prospettiva di non replicare lo schema pressoché a specchio del 3 gennaio nell’ottavo di Coppa Italia (3-1 per i nerazzurri). Se per l’Atalanta, che non potrà proporre Ademola Lookman, tornato dalla Coppa d’Africa con la storta alla caviglia sinsitra, la formazione e il modulo dovrebbero rasentare la trasferta di Marassi col Genoa, con l’unica variazione del rientro in mediana di Ederson dal turno di squalifica, di là rimangono in bilico tra tribuna e panchina Obiang e Volpato.

Atalanta-Sassuolo: le possibili alternative

Mentre Gian Piero Gasperini può proporre al massimo un ballottaggio a tre davanti Miranchuk-Scamacca-Pasalic per completare lo schieramento dalla cintola in su, il collega neroverde Alessio Dionisi sembra aver già preferito Viti (braccetto sinistro nel succitato ottavo nel trofeo nazionale) a Ferrari in retroguardia e Bajrami a Castillejo sulla trequarti larga. Tra i padroni di casa torna a disposizione Isak Hien in difesa dopo tre partite saltate: si accomoderà in panchina.

Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All.: Gasperini. Diffidato: Zappacosta. Indisponibili: Lookman, Palomino.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Matheus Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi. Diffidati: Pedersen, Erlic, Boloca, Thorstvedt. Indisponibili: Berardi, Obiang, Toljan.
Arbitro: Prontera di Bologna. Assistenti: Ciro Carbone di Napoli e Alessandro Giallatini di Roma2. Quarto uomo: Francesco Cosso di Reggio Calabria. VAR / AVAR: Daniele Paterna di Teramo / Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Atalanta-Sassuolo: dove vederla

Atalanta-Sassuolo, valida per la venticinquesima giornata del campionati di serie A, si disputa alle ore 20.45 di sabato 17 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo.
• Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 251)
• Streaming: DAZN, NOW, Sky Go

Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 251). Per vederla in tv su DAZN occorre l’app su un televisore compatibile, o in alternativa Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox. In alternativa c’è il TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, attivando Zona DAZN potrà inoltre vedere Atalanta-Sassuolo in diretta tv sul canale numero 214 di Sky.

I telecronisti DAZN di Atalanta-Sassuolo saranno Alberto Santi ed Emanuele Giaccherini, mentre su Sky la telecronaca sarà di Antonio Nucera e Giancarlo Marocchi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Dea

Articoli correlati

Tutto pronto per il primo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica...
Sorpresa amara per i tifosi dell'Atalanta, le semifinali di Europa League saranno visibili gratis ma...
Domani (ore 18) c'è Atalanta-Empoli, ma si guarda alla semifinale di Europa League contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta