cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta: “Atalanta squadra forte, non lo devo dire io. Su Saelemaekers…”

Le parole di Thiago Motta in vista della sfida di domenica sera tra il suo Bologna e l'Atalanta di Gasperini

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall’importantissimo scontro Champions contro l’Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni sul match di domenica:

SU GASPERINI. “Sicuramente c’è qualcosa, anche perché con lui ho visto tante cose belle, nel modo di lavorare, negli allenamenti e nel quotidiano: è la grande forza che ha lui nel quotidiano. La sua costanza che ha lui con l’Atalanta c’è solo ammirazione, mi porto dietro tante cose che ho imparato con lui”.

SFIDE DI SAN SIRO PER L’ATALANTA. “Hanno detto che è una squadra di grande livello, con il Milan hanno sofferto un po’ di più, con l’Inter hanno cominciato bene poi se si va sotto contro l’Inter a San Siro è complicato. Sono forti e stanno molto bene. L’Atalanta è una squadra forte del nostro campionato, non lo devo dire io basta guardare gli ultimi anni. Calciano bene da fuori basti vedere Koopmeiners, attaccano bene l’area crossando dagli esterni anche con il quinto dalla parte opposta, cerca con l’errore di punire l’avversario, portano qualcosa in più che è la mentalità del suo allenatore. Non è una squadra che è solo arrivata, si mantiene anche in vetta al campionato con Juventus, Inter e Roma.. e l’Atalanta si è mantenuta lì, ed è la cosa più difficile”.

LEGGI QUI IL RESTO DELLE SUE DICHIARAZIONI

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli azzurri continuano il casting: in cima alla lista dei desideri del presidente azzurro, De...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta