cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: i risultati del weekend

Il fine settimana si è aperto sabato con la sconfitta interna della Primavera con la Roma. Colpo dell’Under 18 che ha espugnato il campo dell’Inter

lorenzi atalanta

Non c’è stata solo la gara tra la prima squadra e il Bologna ad animare il weekend in casa Atalanta. Nel fine settimana appena passato, infatti, si sono giocate anche tante sfide che hanno viste come protagoniste le formazioni del settore giovanile.

Settore giovanile: i risultati del weekend

Il weekend si è aperto sabato con la sconfitta interna della Primavera con la Roma (1-5, a segno per i nerazzurri Colombo). Ieri l’Under 18 ha espugnato il campo dell’Inter grazie al 3-2 maturato nel primo tempo con la doppietta di Camara, preceduta dalla rete di Cassa. Pareggio per 1-1 per l’Under 17 sul campo del Monza (a segno Valdivia), mentre al Centro Bortolotti di Zingonia vittorie contro l’Udinese per l’Under 16 (il 4-0 è firmato dalla doppietta di Damiano e dai gol di Bolis e Araboni) e per l’Under 15 (1-0 con gol di Fugazzola). Per quanto riguarda l’attività femminile, sconfitta per l’Under 17 sul campo del Valcalepio Junior (7-1, per le nerazzurre un autogol), mentre l’Under 15 ha cominciato bene la Fase Interregionale con un successo in trasferta sul Südtirol (7-0 con tripletta di Fumagalli, doppietta di Saccomandi e reti di Farina e Villa).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta