cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Sporting, probabili formazioni e dove vederla

Quando si gioca e dove vedere il match di Europa League

gasperini atalanta-bologna

Giovedì 14 marzo, con fischio d’inizio fissato per le 21 al Gewiss Stadium, andrà in onda Atalanta-Sporting Lisbona, match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il duello d’andata, giocato la scorsa settimana, si è chiuso sull’1-1, pertanto la vincente di questo confronto si qualificherà per i quarti di finale. In caso di parità al termine dei novanta minuti, si procederà con la disputa di due tempi supplementari e, in caso di ulteriore situazione di pareggio, alla battuta dei calci di rigore.

Dopo il pareggio in casa della Juventus, il clima in casa Atalanta è buono. Gian Piero Gasperini può praticamente contare sull’intera rosa a disposizione e potrà scegliere chi sta meglio per questa importante partita, la sesta in meno di tre settimane. Il fatto che de Roon non sia sceso in campo contro i bianconeri lo rende rientrante in mediana probabilmente al posto di Pasalic, così come Kolasinac si riprenderà la titolarità in mediana. Per il resto tutte le valutazioni saranno fatte fra mercoledì e giovedì quando Gasperini avrà più chiaro chi ha completamente smaltito le tossine di questo tour de force e chi no.

Come i nerazzurri, anche lo Sporting Lisbona sta giocando gare a ripetizione e nell’ultimo turno di campionato si è imposto in trasferta 3-0 schierando praticamente tutti i migliori.

Europa League Atalanta-Sporting Lisbona, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Miranchuk. All. Gasperini.
Sporting Lisbona (3-4-3): Israel; Diomandè, Coates, Quaresma; Catamo, Morita, Hjulmand, Reis; Edwards, Gyokeres, Trincao. All. Amorim.

Atalanta vs Sporting Lisbona, dove vederla in televisione

Atalanta-Sporting Lisbona, sfida in programma giovedì 14 marzo con fischio d’inizio alle 21 al Gewiss Stadium sarà visibile sia su Sky che su Dazn. L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha affidato la telecronaca a Pierluigi Pardo, mentre Sky ha scelto Antonio Nucera e Aldo Serena. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
molamia
molamia
1 mese fa

Edwards, Gyokeres per kola e jimmy

Articoli correlati

Il tecnico dell'Atalanta ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani (ore 18) contro l'Empoli...
Chiuderà oggi alle ore 15 la finestra di acquisto dedicata al settore ospiti del 'Velodrome'...
Tutto pronto per il primo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta