cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calendario, giorno per giorno, degli impegni dei nazionali atalantini

Giorno per giorno, partita per partita, tutte le sfide che riguardano i 14 nazionali dell'Atalanta richiamati dalla Patria

14 nazionali sparsi tra l’Europa e l’Africa, dove rispondono presenti il vicecampione Ademola Lookman e il rientrante El Bilal Touré, l’ uno contro l’altro martedì prossimo. I quattordici nazionali dell’Atalanta riempiono un calendario a maglie fitte durante l’ultima pausa dei campionati. C’è chi, come Sead Kolasinac, si gioca l’ultimo appello per la qualificazione a Euro 2024 e chi, come Djimsiti e il duo Hien-Holm, si sfida in amichevole lunedì prossimo.

Il calendario dei 14 nazionali atalantini

Aleksey Miranchuk (Russia): a Mosca, giovedì 21 marzo (18) con la Serbia e lunedì 25 marzo (18) col Paraguay.

Sead Kolasinac (Bosnia ed Eerzegovina): giovedì 21 marzo (20.45) a Zenica vs Ucraina, qualificazione a Euro 2024: semifinale playoff, la vincente affronterà poi Israele o Islanda martedì 26 nella finale B a Sarajevo (la vincente finirà nel Gruppo E della fase finale insieme a Belgio, Slovacchia e Romania).

Isak Hien ed Emil Holm (Svezia): giovedì 21 marzo (20.45) col Portogallo a Guimaraes e lunedì 25 marzo (19) a Solna con l’Albania di Berat Djimsiti.

Marco Carnesecchi e Giorgio Scalvini (Italia): giovedì 21 marzo (22 ora italiana) a Fort Lauderdale (Florida) col Venezuela e domenica 24 (ore 21) ad Harrison (New Jersey) con l’Ecuador.

Berat Djimsiti (Albania): venerdì 22 marzo (20.45) a Parma contro il Cile e lunedì 25 marzo (19) a Solna con la Svezia di Isak Hien ed Emil Holm.

Ademola Lookman (Nigeria): a Marrakech venerdì 22 marzo (ore 16) col Ghana e martedì 26 marzo (21) col Mali di El Bilal Touré.

Matteo Ruggeri (Italia Under 21): venerdì 22 marzo (18.15) a Cesena con la Lituania e martedì 26 (18.15) a Ferrara con la Turchia, qualificazioni agli Europei di categoria.

El Bilal Touré (Mali): a Marrakech venerdì 22 marzo (ore 23) con la Mauritania e martedì 26 marzo (21) con la Nigeria di Ademola Lookman.

Marten de Roon e Teun Koopmeiners (Paesi Bassi): venerdì 22 marzo (20.45) ad Amsterdam con la Scozia e martedì 26 marzo a Francoforte con la Germania.

Charles De Ketelaere (Belgio): sabato 23 marzo (ore 18) a Dublino con l’Irlanda e martedì 26 (20.45) con l’Inghilterra a Wembley.

Mario Pasalic (Croazia): sabato 23 marzo (21) al Cairo contro la Tunisia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato del Bologna resta straordinario, ma il risultato di oggi, peraltro arrivato in dieci...

Le scelte ufficiali di formazione decise dai tecnici di Atalanta ed Empoli, Gian Piero Gasperini...
Dopo la coreografica sciarpata della semifinale di Coppa Italia, il pubblico è pronto a stupire...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta