cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Ecco tutte le informazioni sul match di sabato

juventus-atalanta 2-2 teun koopmeiners

Napoli-Atalanta. Dopo non aver disputato l’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina a causa del grave malore che ha colpito il dirigente viola Joe Barone, morto poi nella giornata di martedì, e dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la formazione allenata da Gian Piero Gasperini si rituffa nel campionato nel tentativo di non perdere ulteriore terreno dal quarto posto, ma anche dal quinto, il cui piazzamento potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League. Napoli-Atalanta sarà il match che aprirà la trentesima giornata di campionato, con fischio d’inizio fissato alle 12.30 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Per il match non giocato contro la Fiorentina, l’Atalanta aveva tutti i suoi 24 effettivi a disposizione. Anche contro il Napoli, il tecnico di Grugliasco dovrà scegliere fra l’intera rosa, probabilmente eccezion fatta per Charles De Ketelaere, fermatosi durante l’impegno con il Belgio. e potrebbe dare fiducia a Gianluca Scamacca che è fra i pochi rimasti ad allenarsi al Bortolotti non essendo stato chiamato da Luciano Spalletti.

Situazione anomala in casa Napoli, dove Calzona non è rimasto ad allenare la squadra a causa dei contemporanei impegni della Slovacchia, nazionale che allenava già prima di approdare in azzurro, e al suo rientro valuterà le condizioni dei suoi ragazzi.

Serie A Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Traorè, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini.

Napoli vs Atalanta, dove vedere la partita

Napoli-Atalanta è un match valido per la trentesima giornata di campionato di Serie A e si giocherà sabato 30 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona con fischio d’inizio fissato alle 12.30. Chi non sarà allo stadio, potrà seguire la diretta della partita solo ed esclusivamente su Dazn, emittente che possiede i diritti e che ha affidato la telecronaca della partita alla coppia composta da Edoardo Testoni e Dario Marcolin. Chi non avesse l’opportunità di seguirla nemmeno su Dazn, può sempre collegarsi con CalcioAtalanta.it che seguirà l’evento da un ampio prepartita, sino ai commenti post gara.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per il primo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica...
La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta