cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giocatore dell’Atalanta certi dell’Europeo e chi ci spera

De Ketelaere, de Roon, Djimsiti, Koopmeiners, Pasalic, e Scalvini sembrano certi della convocazione, Scamacca e Carnesecchi a rischio 

de roon

A meno di tre mesi dall’inizio dell’Europeo 2024, l’Atalanta si prepara a vedere rappresentata la sua squadra attraverso sei o otto giocatori. Tuttavia, replicare il successo di nove giocatori presenti all’Europeo di tre anni fa sembra improbabile, soprattutto dopo l’eliminazione della Bosnia e della Svezia dalle qualificazioni.

Euro 2024: gli atalantini candidati a partecipare

Come riporta L’Eco di Bergamo, tra i giocatori che non parteciperanno all’Europeo ci sono Miranchuk e i cinque extraeuropei. Inoltre, non ci saranno nemmeno Rossi, Bakker e Adopo, riserve atalantine. Ruggeri, Toloi, Zappacosta e Hateboer hanno poche possibilità di essere convocati. Tra i papabili, Djimsiti, Pasalic, Koopmeiners, de Roon e Scalvini sembrano certi della convocazione. Quest’ultimo, in particolare, è il terzo giocatore dell’Atalanta più presente nella storia della Nazionale. Anche la presenza di De Ketelaere è molto probabile, mentre Scamacca e Carnesecchi sperano ancora di ottenere un posto.

Per quanto riguarda gli ultimi due, Scamacca sembrava sicuro, ma la sua stagione altalenante ha messo in dubbio la sua posizione. Carnesecchi, invece, sembra essere più fuori che dentro la squadra. La situazione dei giocatori è in costante evoluzione, con molte variabili in gioco.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta