cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: scarico per dimenticare il Verona

Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e l'appuntamento clou di primavera

Giorgio Scalvini, insieme al fuori lista Uefa José Palomino, rimane l’unico indisponibile per il ritorno dei quarti di finale di Europa League dopodomani col Liverpool. Il difensore palazzolese, infortunatosi a Napoli al bicipite femorale sinistro alla vigilia di Pasqua, non  si sta ancora allenando, nemmeno da solo: per lui ancora terapie, nello scarico generalizzato all’indomani del Monday Night col Verona.

Lo scarico post Verona

La sessione pomeridiana del martedì, iniziata verso le 15.30 anziché essere ritardata di un’oretta e mezza come domenica per il caldo, oggi molto contenuto (21 gradi contro 30), ha proposto nel menù l’allenamento completo soltanto per chi non ha giocato il posticipo della trentaduesima. Chi è stato impegnato con un buon minutaggio, escludendo quindi Hans Hateboer (dentro dal 36′ per Emil Holm), s’è invece limitato allo scarico anzidetto.

Qui Zingonia: il punto a -2 dal Liverpool

Come anticipato del dopogara di campionato al Gewiss Stadium dallo stesso allenatore Gian Piero Gasperini, è pienamente a disposizione anche il recuperato Sead Kolasinac, che ha fatto da backup a Rafael Toloi subentrandogli al 18′ della ripresa al pari dei cambi in avanti (Lookman-Miranchuk per Scamacca-De Ketelaere). Il bosniaco era stato costretto in tribuna ad Anfield all’andata in casa dei Reds a causa di un risentimento al flessore sinistro; tra sabato e domenica scorsi, il graduale rientro nel gruppo di cui fa parte ancora l’altro braccetto-perno Giovanni Bonfanti.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Forza DEA Forza ragazzi

alex
alex
13 giorni fa

altri due punti regalati cosi in totale sono 15 da inizio campionato fino a oggi Squadra vergognosa mister Compreso!! tifosi che festeggiavano la Grande vittoria a Liverpool che questi scappati di casa di giocatori senza gonadi compreso il Mister pareggiano rischiando di perdere con un Verona veramente pochissima sostanza, due minuti di follia ora giovedi il LIVERPOOL grandissima in 90 minuti ci fanno neri come Africani tre gol se li fanno sorridendo!! noi: una squadra di scappati di casa da isola dei famosi pochi si salvano con dignità il resto VENDETELI TUTTI QUANTI QUESTI SENZA GONADI MISTE COMPRESO!!!

Piusma
Piusma
13 giorni fa
Reply to  alex

Suino di me rda e anche un pó figlio di ……. te l’ho già detto: diga al signur che al ta tire so. Ba stardo

alex
alex
12 giorni fa
Reply to  Piusma

VAI DA UN BRAVO VETERINARIO A FARTI CURARE CULETA!! SEI UN FROSCIO DI QUELLA COSA CHE MANGI TUTTI I GIORNI FROSCIO………..HAI CAPITO!! SEI TE UN GRANDISSIMO FIGLIO DI MAMMA SOCCIALMENTE UTILE ( troia ) hai capito mangia sterco di qualsiasi specie!!

Piusma
Piusma
12 giorni fa
Reply to  alex

Si si creti no, qui tutti ti conoscono ma tu continui con le tue righe da povero frustrato. Ripeto: chiedi una grazia al Signore che ti sollevi dalle pene che stai subendo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Sem mes mal….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

5 minuti di follia e rilassamento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Dimentica di qui, dimentica di la’ … certe volte (tipo ieri) basterebbe solo un po’ più di voglia per portare a casa la partita (vedi secondo tempo).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Già scaricatevi in bagno. Ne avete bisogno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Dimentica di qui dimentica di la

I post partite della Talanta

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta