cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – CDK, il migliore a sorpresa. I tifosi ne bocciano tanti

Il belga il migliore sia per i tifosi che per la stampa. Lookman, nonostante i due assist per la vittoria a Monza, secondo o terzo

Sia giornalisti che tifosi, ma si tratta pur sempre di medie e soprattutto di opinioni, per una volta sono concordi nell’assegnare la palma del migliore. L’onore, confrontando le pagelle di sei testate e quelle dei lettori di CalcioAtalanta, tocca a Charles De Ketelaere, che all’U-Power Stadium ha avuto il merito di schiodare il punteggio. Sull’Atalanta tornata al successo a Monza dopo due giornate di digiuno, però, piovono lo stesso insufficienze, specialmente dal pubblico: nel mirino, in particolare, Marco Carnesecchi.

CDK il migliore, Carnesecchi re dei bocciati

Oltre al portiere, maluccio anche col Verona nel precedente Monday Night, ai fan nerazzurri non sono piaciute le corsie a parte Matteo Ruggeri, in difesa Rafael Toloi e il subentrato Berat Djimsiti, e infine l’altro cambio Teun Koopmeiners. Il voto più alto, alle spalle di CDK, il belga tornato al gol (non succedeva dal 4-1 in casa del Genoa lo scorso 11 febbraio) come del resto El Bilal Touré alla seconda firma stagionale, al doppio assistman Ademola Lookman per i giornalisti e al secondo marcatore di giornata per i lettori.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Quelli che criticano i portieri e’ perché non hanno mai fatto il portiere parlano tanto per parlare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

L’unica cosa e’ che con 7/8 non titolari la DEA regge e fa un buon gioco ed andare in vantaggio,purtroppo le partite durano fino a che l’arbitro no fischia la fine,ed in questo campionato abbiamo perso un bel po di punti verso il fischio finale,e’ un anno così giocare su tre fronti e’ dura per chi ha una squadra fortissima vediamo che pure le più forti sulla carta alcune fanno solo il campionato,per tanto vero vorremmo che la DEA vincesse almeno una coppa e si qualificasse per la Champions forse succederà di vincere una coppa ma sicuramente ci qualificheremo per… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

verrebbe da dire che probabilmente gli stessi che ora bocciano carnesecchi sono quelli che in passato dicevano peste e corna di musso beatificando carnesecchi.
Quando questi criticoni capiranno che nel ruolo del portiere gli errori si notano di più e che nessun calciatore sbaglia mai, magari riusciranno a tifare atalanta in modo meno schizofrenico e meno malsano

Articoli correlati

Il centravanti di Fidene si conferma leader assoluto nel finale di stagione nerazzurro. Bene anche...
I voti ai protagonisti o meno in campo al Via del Mare: fate i giornalisti,...
In vista della finale di Dublino i tifosi dell'Atalanta preferiscono risparmiare tutti i titolari ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta