cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martedì in campo: l’Atalanta scoppia di salute

vallone

Nerazzurri di nuovo sotto con gli allenamenti: l’Atalanta si concede il riposo di inizio settimana in attesa di sapere che ne sarà della partita di domenica a Lecce. E, ironia della sorte, scoppia di salute

Al netto del lungodegente Bosko Sutalo, che avrà almeno altre due settimane di indisponibilità a causa dell’edema allo scafoide tarsale del piede destro, l’Atalanta nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria nazionale (e lombarda in particolare) scoppia di salute. Salute, il termine topico del riassunto proposto stamani da L’Eco di Bergamo. Gian Piero Gasperini, che ha sostituito il match casalingo contro il Sassuolo con una sessione mattutina al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, ha messo in programma per martedì pomeriggio il primo allenamento settimanale in preparazione alla settima giornata di ritorno di domenica 1° marzo a Lecce.

ATALANTA, DOMENICA A ZINGONIA. La squadra, già ovviamente in ritiro dalla vigilia della partita casalinga col Sassuolo poi saltata, c’è rimasta, passando la notte nelle camere della sede. Le decisioni governative e regionali a suon di ordinanze, in effetti, sono state rese note poco prima della mezzanotte del sabato. E la domenica mattina, prima del rompete le righe e la decisione sul riposo lungo l’intero lunedì, ecco la sgambata messa in calendario in fretta e furia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione ’32/33, l’Atalanta di mister Payer, che era subentrato a Violak prima del 18°turno,...

Tutto quello che c'è da sapere sul post season delle prime Under di livello nazionale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta